Menu

Ray-Ban Wayfarer Folding Classic

4
3 recensioni prodotto

Il miglior prezzo online per Ray-Ban Wayfarer Folding Classic è di 96,00 €

Filtra
64 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Occhiali da sole e maschere

Tech 18 aprile 2024
EssilorLuxottica annuncia Nuance Audio: l’occhiale che integra apparecchi acustici non invasivi
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Guide all'acquisto

Comodità e stile si uniscono: guida all’acquisto dei migliori occhiali da sole

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ray-Ban Wayfarer Folding Classic

Quando la moda chiama, Ray Ban risponde. Il modello di occhiali da sole Wayfarer Folding Classic è la versione piegabile e ultracompatta di una grande icona, di quelle che nel guardaroba di un creativo non possono mai mancare. Libera e anticonformista come la versione base, la versione Folding dei Wayfarer è un concentrato di praticità. Quando non la si indossa, basta piegare asticelle e lenti per avere fra le mani un quadratino compatto, da sistemare comodamente nel taschino della giacca, senza nemmeno bisogno di metterla in custodia. In più la montatura è disponibile in tanti colori diversi, da quelli a tinta unita fino a quelli bicolor, che sono un vero e proprio must have di stagione, capaci di dare un twist di originalità al look. Di occhiali da sole con montature bicolor, Ray Ban ne produce diversi, come i Justin, un paio di occhiali che nascono dall’evoluzione del classico modello Wayfarer e che contano tantissime diverse varianti, da quelle con montatura total black a quelle con montatura dégradé a quelle con montatura di due colori a contrasto. Per quanto riguarda i Folding Classic, si possono scegliere tre tipi di lente diversi: la verde Classic G-15, che offre agli occhi massimo confort e una chiarezza di visione spettacolare, la gradient che è elegantemente dégradé e la Flash, che ha un effetto specchio di quelli assolutamente provocanti.

Ray Ban Wayfarer Folding Classic in pillole:

  • Versione piegabile e ultracompatta dei Wayfarer
  • Montatura a tinta unita o bicolor
  • 3 tipi di lenti a scelta: verdi classic G-15, dégradé oppure flash a specchio

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Ultime recensioni Ray-Ban Wayfarer Folding Classic

4
Rayban wayfarer folding

Acquistato da Otticasm

Acquisto verificato

Direi tutto perfetto, il prodotto buono, spedizione veloce, arrivato in buone condizioni. Prezzo ottimo!!!

3
folding wayfarer 2019

Acquistato da Adrialenti

Acquisto verificato

uso wayfarers decine di anni, i folding da almeno 20.. ho scoperto che i nuovi folding wf sono o più piccoli o più grandi di quelli che avevo. i 50 sono stretti di larghezza, mentre i 54 accoppiano a larghezza delle lenti enormi. il loook è diverso in entrambi i casi nulla da dire sulla qualità, le lenti di cristallo polarizzato sono perfette per la cosa più importante, la vista

5
Rayban pieghevoli

Acquistato da Otticasm

Acquisto verificato

Prodotto valido, lenti polarizzate magnifiche sotto il profilo della riduzione dei riflessi parassiti e solari in genere, con grande giovamento per la vista.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su