Menu

Andromedical Sviluppatore pene androextender

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Andromedical Sviluppatore pene androextender è di 99,90 €

Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Sex Toys

Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere
Tech 12 febbraio 2024
San Valentino, le idee regalo tech per lei

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Andromedical Sviluppatore pene androextender

Androextender è un estensore per l’allungamento del pene di Andromedical. Specializzato nella produzione e nella distribuzione di sviluppatori pene, Andromedical crea dispositivi sicuri, efficaci e privi di controindicazioni. Andromedical Androextender è l’estensore pene pensato come alternativa semplice e non invasiva alla chirurgia, da usare comodamente a casa. Questo estensore è un dispositivo per allungare il pene che si basa sul metodo della trazione. Indossato sul pene flaccido per più ore al giorno, comporta una costante e progressiva trazione del pene, in modo che con gradualità i tessuti si allunghino. Grazie al costante stiramento aumenterà poco alla volta non solo la lunghezza dei tessuti ma anche la capacità dei corpi cavernosi e dei vasi sanguigni. In questo modo non solo il pene risulterà più lungo in stato di riposo ma sarà più lungo e più grosso anche in stato di erezione. Perfetto per tutti gli uomini che vogliono ingrandire il proprio pene perché insicuri delle proprie dimensioni, l’allungatore pene Andromedical Androextender è adatto anche per chi è soddisfatto delle proprie misure ma vuole guadagnare qualcosa in lunghezza o in diametro. Per usarlo in sicurezza e ottenere risultati è importante indossarlo quotidianamente per un minimo di 4 ore fino a un massimo di 9 ore (si mimetizza con discrezione sotto gli indumenti), seguendo attentamente le istruzioni per regolare la trazione in modo efficace. L’estensore pene Andromedical Androextender è realizzato in metallo anallergico e PVC. Interrompere immediatamente l’uso in caso di dolore o di fastidio.

Andromedical Androextender in pillole:

  • Estensore per allungare e ingrandire il pene
  • Facile e sicuro da usare
  • Crea una costante trazione del pene, che sarà più lungo e grosso
  • Materiali anallergici e sicuri
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su