Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Canon PIXMA MG5750

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Canon PIXMA MG5750 è di 69,90 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
4 prezzi trovati
Vista

Dal magazine

Italiani in lockdown: come cambiano gli acquisti online con la pandemia
Trend 05 maggio 2020
Le migliori stampanti laser per stampare a casa in grande quantità
Tech 15 aprile 2020

Guide all'acquisto

Trova la stampante giusta per te: segui la nostra guida all'acquisto
Stampanti portatili per foto: guida all'acquisto
Prodotti Canon più cercati in Stampanti al miglior prezzo

Recensione Canon PIXMA MG5750

La Canon pixma mg5750 appartiene alla prestigiosa linea di stampanti Canon con cui è possibile realizzare delle buone stampe, scannerizzare documenti ed effettuare delle copie. Si presenta in un corpo molto contenuto ed è disponibile in due colorazioni classiche che sono il nero e il bianco; entrambi i colori e le dimensioni fanno sì che possa essere collocata in ogni ambiente domestico senza ingombrare troppo spazio e senza che stoni con l’arredamento. Nella parte superiore è collocato un display a colori che aiuta molto nella navigazione del menu e si riesce in tutta semplicità a impostare le modalità di stampa. Presente la connettività Wi-Fi che, oltre a permettere il collegamento senza fili al proprio pc, fa sì che scaricando l’applicazione gratuita Canon Print sui propri dispositivi mobili si possa gestire l’apparecchio da remoto. Molta attenzione viene data alla stampa fotografica e per questo ai classici quattro colori, che sono nero, magenta, ciano e giallo, si aggiunge il pigmento nero che esalta la qualità delle fotografie; si riesce a stampare una fotografia nel formato 10 X 15 in soli 41 secondi. Le cartucce sono tutte separate l’una dall’altra in modo che se ne finisce una bisognerà sostituire solo quella; oltre al formato standard sono poi disponibili nel più conveniente formato eXtra Large con cui si riescono a fare molte più stampe a un prezzo inferiore. La risoluzione di stampa è di 4.800 x 1200 dpi e il cassetto di caricamento ha una capacità massima di 100 fogli; la modalità di stampa fronte/retro è automatica.

Canon pixma mg5750 in pillole:

  • Stampante multifunzione: stampa, copia, scanner
  • 5 cartucce in formato XL e separate
  • Capacità cassetto di 100 fogli
  • Connettività Wi-Fi
  • Modalità fronte/retro automatica
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Canon PIXMA MG5750

5

Perfetta per l’uso in famiglia

Ciò che più colpisce della stampante è il suo design elegante e raffinato, quasi insolito ma davvero funzionale: nella parte frontale vi è un comodissimo display LCD col quale si possono gestire le impostazioni di stampa. A questo va aggiunto il fatto che con la connettività Wi-Fi si può gestire anche da remoto con l’app Canon Print. L’utilizzo è quindi semplice e sempre più smart, al passo coi tempi. Permette delle stampe buone e la copiatrice e lo scanner fanno discretamente il loro lavoro. Il prezzo è contenuto e le cartucce tutte separate fanno sì che non vi siano sprechi. Perfetta per l’utilizzo in famiglia. Stampa molto bene anche le foto; la qualità è buona, ma di certo se volete stamparne tante il costo si alza.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su