Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Philips 50PUS6804

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Philips 50PUS6804 è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo

Guide all'acquisto

Trova il televisore giusto per te: segui la nostra guida all'acquisto
TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto

Recensione Philips 50PUS6804

La smart TV Philips 50PUS6804 trasforma le immagini in emozioni. Il suo schermo da 50 pollici con risoluzione 4K si avvale della tecnologia Pixel Precise Ultra HD, già vista anche sul modello Philips 65PUS6703. Questa funzione incrementa la resa delle immagini di qualità inferiore, secondo quanto si legge sulla pagina ufficiale del prodotto sul sito Philips. Ma non finisce qui. È presente, infatti, l’HDR, sistema compatibile con i formati HDR 10+ e Dolby Vision. Si tratta di una tecnologia che enfatizza il contrasto, aumenta la brillantezza delle aree chiare e migliora il realismo dei colori. E per valorizzare ancora di più l'esperienza visiva, è disponibile Ambilight. Quest'ultimo è un insieme di LED posti ai lati dello schermo che si illuminano a seconda del contenuto delle scene riprodotte. Passando al fronte audio, va sottolineato che la smart TV Philips 50PUS6804 è dotata di due casse full range da 10 W. La resa sonora è sostenuta dalle tecnologie A.I Sound e Dolby Atmos; per modificare la dinamica delle varie frequenze è sufficiente utilizzare l’equalizzatore a cinque bande. L’analisi del comparto software, invece, non può che partire da un accenno a Saphi. Questo sistema operativo è compatibile con numerose app, a cominciare da Youtube, Prime Video, Rakuten TV e Netflix. Il supporto allo standard Miracast, inoltre, consente la trasmissione di contenuti via wireless da tablet o smartphone. E grazie al browser web integrato, la smart TV Philips 50PUS6804 dà modo di navigare su internet direttamente con il telecomando.

Philips 50PUS6804 in pillole:

  • Schermo 4K da 50 pollici
  • Supporto all’HDR
  • Sistema operativo Saphi
  • Compatibilità con lo standard Miracast
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Philips 50PUS6804

4
Parte video ottima

La parte video di questa smart TV è sicuramente di ottima qualità. C’è poco da dire: lo schermo da 50 pollici è veramente di buona qualità, l’HDR funziona bene e non crea conflitti software con decoder o cose del genere, almeno per adesso. Anche da vedere è un bel prodotto, elegante, le cornici sono piccole e con Ambilight acceso è davvero un bel vedere. L’audio è appena sufficiente, non mi piace tanto il fatto che le casse siano poco potenti, però ci si può convivere pure senza comprare una soundbar. Le app che servono ci sono tutte, anzi certe non le avevo sentite mai nominare. Funziona tutto abbastanza bene, il telecomando è comodo e non ho particolari appunti da fare. Il prezzo è buono, per cui direi che si tratta di un apparecchio che accontenta un po’ tutti. Se si cerca qualcosa di meglio bisogna necessariamente rivolgersi ai top di gamma, con un costo di molto superiore.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 giugno 2019

Torna su