Menu

Rowenta X-force Flex 14.60 a partire da 371,53 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Aspirapolvere senza fili Tecnologia Flex Autonomia di 70 min. Display digitale
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 16 aprile 2024
Xiaomi presenta il nuovo Robot Vacuum X20+
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Rowenta X-force Flex 14.60

Dopo il modello Rowenta X-Force 11.60, Rowenta lancia sul mercato un altro indispensabile alleato contro lo sporco in casa: Rowenta X-force Flex 14.60. Un top di gamma tra gli aspirapolvere senza fili della serie X-Force progettato con prestazioni elevate e una tecnologia avanzata, per risultati perfetti. Il suo punto di forza è il motore Digital Force che fornisce una potenza di aspirazione fino a 200 AirWatt, regalando performance incredibili. Allo stesso tempo la tecnologia ciclonica e il filtro integrato catturano tutta la polvere aspirata senza il rischio di disperderla nell’ambiente. L’aspirapolvere, inoltre, garantisce una pulizia completa di tutti gli ambienti, anche dei più grandi, grazie alla batteria al litio da 9 celle e 32,4 V con durata fino a 1 ora e 10 minuti e ricaricabile in sole 3 ore. Ciò che lo accomuna all’intera gamma è senza dubbio la tecnologia Flex che rende l’aspirapolvere completamente flessibile permettendo all’utente di arrivare 4 volte più lontano rispetto ad un comune aspirapolvere, senza doversi piegare. In più, integra un display digitale intuitivo che consente sia di monitorare in tempo reale l’autonomia e la potenza impiegata che di selezionare uno dei 5 livelli di potenza, per un funzionamento capace di soddisfare ogni necessità. E se si desidera effettuare le piccole pulizie di tutti i giorni, basta premere un semplice pulsante per trasformare l’aspirapolvere in un pratico aspirabriciole, mentre tubo e spazzola restano in piedi da soli. All’interno della gamma, è il modello più costoso ma anche il più accessoriato. Nella confezione troviamo un ricco kit di accessori, tra cui: la mini-spazzola elettrica, la bocchetta lancia piatta, la spazzola da divano, due spazzole integrate e la base di ricarica.

Rowenta X-force Flex 14.60 in pillole:

  • Aspirapolvere senza fili con tecnologia ciclonica
  • Tecnologia Flex per arrivare ovunque senza doversi piegare
  • Batteria al litio da 9 celle a 32,4V per una durata di 70 minuti
  • Display per controllo digitale
  • Set di accessori in dotazione per tutte le pulizie
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Rowenta X-force Flex 14.60

Qual è la durata massima della batteria di Rowenta X-force Flex 14.60?

Rowenta X-force Flex 14.60 è dotato di una batteria al litio da 9 celle e 32,4 V che fornisce un’autonomia di 70 minuti, ideale per pulire ambienti di ogni dimensione, anche quelli più grandi, senza interruzioni. Ottimo anche il tempo di ricarica della batteria di sole 3 ore.

Tra gli accessori di Rowenta X-force Flex 14.60 è inclusa la spazzola per i peli?

Sì, Rowenta X-force Flex 14.60 include nella confezione un vasto kit di accessori, tra cui la mini-spazzola elettrica ideale per aspirare al meglio i peli degli animali domestici. A questa si aggiungono: la bocchetta lancia piatta, la spazzola da divano, due spazzole integrate e la base di ricarica.

Qual è la potenza massima dell’aspirapolvere senza fili Rowenta X-force Flex 14.60?

Grazie al motore Digital Force, Rowenta X-force Flex 14.60 è in grado di raggiungere una potenza di aspirazione elevata, pari a 200 AirWatt, garantendo risultati eccezionali. In più, tramite il display con controllo digitale è possibile regolare la potenza scegliendo tra 5 livelli, per tutte le esigenze di pulizia.

Che differenza c’è tra Rowenta X-force Flex 14.60 e Rowenta X-force 11.60?

L’aspirapolvere senza fili Rowenta X-force Flex 14.60 supera il modello Rowenta X-force Flex 11.60 sia in termini di potenza aspirante che di autonomia. Rowenta X-force Flex 14.60, infatti, è capace di raggiungere i 200 Air watt di potenza e di fornire un’autonomia fino a 70 minuti. Al contrario, Rowenta X-force Flex 11.60 ha una potenza massima di 130 Air watt e un’autonomia di 45 minuti. Anche il voltaggio della batteria cambia: dai 25.2 V del modello 11.60 si passa ai 32.4 V. Per il resto, i due aspirapolvere mantengono le stesse caratteristiche, tra cui la tecnologia Flex e la presenza del display di controllo.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 gennaio 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Rowenta!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su