16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day
Menu
Bici elettrica nilox

Bici Elettrica Nilox in Biciclette elettriche

Le migliori offerte di luglio 2024 con prezzi a partire da 1.020,16 €

Confronta nella pagina Bici elettrica Nilox di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Robuste e curate nel design, le bici elettriche Nilox eccellono anche nel rapporto qualità-prezzo. Spinte da un motore elettrico brushless alimentato a batteria, offrono confort, sicurezza e buona autonomia. Alle city-bike classiche, si affiancano le bici elettriche pieghevoli Nilox, anche con ruote fat. Ma non mancano e-MTB e bici da trekking elettriche a marchio Nilox. Differenziate per dimensioni e posizione in sella, si adattano alle pedalate rilassate ma anche agli scenari più impegnativi.

 
Filtra
76 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Sport 03 giugno 2024
Giornata Mondiale della Bicicletta, il mezzo di trasporto ecologico e salutare
Sport 20 aprile 2024
Le migliori bici da donna, una per ogni utilizzo

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Bici elettrica nilox

Quanto costa una bici elettrica Nilox?

Per acquistare una bici elettrica Nilox economica possono bastare 600 euro ma per puntare davvero in alto, non è arduo superare i 1.500 euro. A metà strada si colloca la Nilox X7F, una comoda city-bike con luci, portapacchi e carter. Dotata di cambio Shimano e freni a disco, si adatta a tutti i ciclisti grazie al formato da 26” delle ruote e offre una buona autonomia di 60 km.

Qual è la migliore bicicletta elettrica Nilox?

Fra i prodotti migliori del marchio di Vimercate, abbiamo scelto la Nilox X7 Plus, una bici elettrica da trekking adatta alle lunghe percorrenze. Molto confortevole grazie alla posizione di guida rilassata, regala un’autonomia di ben 80 km. Silenziosa e agile, monta un versatile cambio Shimano a 21 rapporti e ruote da 27.5” adatte ad ogni tipo di percorso.

Come sono le bici elettriche Nilox?

La forza di Nilox è nella convenienza, ma il costo contenuto non si traduce in scarsa qualità. Al contrario, le bici elettriche Nilox offrono tutte un eccezionale rapporto prezzo/prestazioni. Stilose, sicure e comode, montano motori e batterie elettriche affidabili. Preciso cambio Shimano, freni efficaci e una ricca dotazione di accessori completano il quadro.

Quanti km percorrono le bici elettriche Nilox?

Tutte provviste di batteria ad elevata efficienza, le bici elettriche Nilox gestiscono l’energia al meglio, offrendo una solida autonomia. Certo, molto dipende dalla capacità del battery-pack e dal tipo di utilizzo. In generale, comunque, si va dai 25 km delle più compatte ai 130 delle più evolute. La Nilox X8 Plus è un’ottima soluzione di compromesso. Bici elettrica pieghevole con ruote fat, percorre in media 70 km per ricarica.

Bici elettrica Nilox: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Pedalate sostenibili e senza sforzo

Specializzata in mezzi per la mobilità sostenibile, Nilox produce alcune delle migliori bici elettriche in circolazione. Tutte dotate di motore da 250 Watt, le bici elettriche Nilox non superano i 25 km/h, venendo equiparate a bici tradizionali dal Codice della Strada. La differenza, però, si sente. Grazie all’assistenza gestibile su vari livelli, questi mezzi green si adattano al nostro sforzo, accompagnandoci sempre nel modo giusto. Oltre al motore, a rappresentare il fulcro della bici è la batteria, la cui capacità può variare da 6 a oltre 17 Ah, ricadendo in modo diretto sull’autonomia chilometrica. I modelli più semplici ed economici, ad esempio, raggiungono un massimo di 25 km per ricarica. Ma salendo di livello, si arriva anche a 130 km. Di contro, più grande è la batteria, più lunghe risultano le operazioni di ricarica, con tempi che variano da 3 a 7 ore circa. Tante sono le varianti in cui sono declinate le e-bike Nilox. Alle classiche city-bike, fra cui la bici elettrica Nilox J5 Plus, rispondono i modelli da MTB, come la Nilox X6 Plus. E molto vasta è la gamma delle bici elettriche pieghevoli Nilox, anche disponibili con larghe ruote fat. Tutti i modelli in catalogo montano cambi Shimano e freni di qualità, in configurazione v-brake oppure a disco. Ma solo i mezzi da off-road si avvalgono di una forcella ammortizzata per assorbire al meglio le asperità del terreno. A non mancare mai, invece, è un piccolo display LED posizionato in prossimità del manubrio e pensato per controllare in tempo reale il livello di assistenza scelto, lo stato della batteria e i chilometri percorsi. Sul piatto della bilancia, infine, il peso delle bici elettriche Nilox resta compreso fra 20 Kg e 25 Kg.

I tanti elementi che condizionano il prezzo

Si parte da circa 600 euro con le e-bike Nilox entry-level per superare anche i 1.500 euro al cospetto delle più avanzate. La buona notizia è che tutti i mezzi dell’azienda nostrana offrono un rapporto qualità-prezzo eccellente, assicurando un valore superiore a quello che il costo potrebbe indicare. Non a caso, la bontà costruttiva Nilox ha permesso al marchio lombardo di siglare partnership di peso, come quella con la squadra di calcio FC Inter o il tennis ATP Tour. Tipologia di cambio e numero di rapporti, capacità della batteria, dotazione di freni a disco e sospensioni: ecco una serie di variabili che possono far lievitare la spesa all’acquisto. A questi elementi, poi, va aggiunta la scelta del materiale impiegato per il telaio. Acciaio e alluminio: ecco le due possibilità, con il secondo più leggero, performante e costoso. Per la nostra selezione, ecco tre modelli che rappresentano altrettante fasce di mercato. Ad accomunarli, però, è il telaio pieghevole. Cominciamo dalla Nilox J1 Plus, la bici perfetta per avvicinarsi all’universo elettrico. Leggera e stilosa, è impreziosita da sella, manopole e cestino in tinta. Forte di un’autonomia di 40 Km, è perfetta per il pendolare che vuole spostarsi in città senza pensieri. Il prezzo è di circa 700 euro. Con la bici elettrica Nilox X8, il salto in avanti è servito. Anche proposta con livrea FC Inter, monta grandi gomme fat e una batteria da 10.4 Ah che copre senza difficoltà 60 km. Comoda e maneggevole, non si fa mancare il cambio Shimano a 7 velocità. Il tutto per circa 900 euro. Con 300 euro in più, infine, ci portiamo a casa la bici elettrica pieghevole Nilox J4 Plus, sempre dotata di larghi pneumatici tassellati. Silenziosa e scattante, si avvale dei freni a disco per fermarsi in pochi metri senza strappi. Arricchita dalla forcella ammortizzata frontale, raggiunge la ragguardevole distanza di 70 km.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su