Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

i-Bike City Easy S a partire da 589,00 €

4,5
2 opinioni prodotto
Autonomia fino a 40 km Modalità Walk Freni a disco Cavi waterproof
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
Osservatorio Trovaprezzi.it: sul web spopola la mobilità sostenibile
Trend 23 giugno 2021

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Recensione i-Bike City Easy S

Modello che ricorda nelle linee le classiche city bike, la bicicletta elettrica i-Bike City Easy S è una versione di ultima generazione, indicata soprattutto per il pubblico femminile. Le sue linee sono molto eleganti e per questo non è un prodotto adatto a chi è alla ricerca della massima sportività. Differisce molto dalla i-Bike Orso, perché non presenta ruote Fat ed è indicata per percorrere esclusivamente zone caratterizzate da asfalto o cemento. Essendo tra le biciclette elettriche i-Bike più indicate per gli spostamenti in aree urbane, è importante che sia anche sicura. Infatti, la i-Bike City Easy S è equipaggiata con due freni a disco, ideali per ridurre al massimo lo spazio di frenata. A questo si aggiunge il massimo comfort, sia in fase di pedalata che quando si è a piedi: è dotata della modalità Walk, un sistema che consente di impostare la velocità della bici sui 6 km orari, un'andatura che permette anche di trasportarla a piedi, senza alcuna fatica per l'utente. Molti utilizzano questa funzione quando sono in salita o si trovano su aree pedonali. Dal punto di vista dell'equipaggiamento, invece, la i-Bike City Easy S presenta una luce a LED frontale e un retroproiettore, entrambi alimentati dalla batteria della bicicletta. Inoltre, con il clacson attivabile tramite un pulsante sul manubrio, ci si può far notare per strada e continuare a pedalare in sicurezza. Infine, la batteria agli ioni di Litio da 36 V garantisce un'autonomia che può arrivare fino a 40 km

i-Bike City Easy S in pillole: 

  • Ruote da 26''
  • Cambio a 6 velocità
  • Motore da 250 W
  • Forcella ammortizzata
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su i-Bike City Easy S

Per chi è indicata la bicicletta elettrica i-Bike City Easy S?

La bicicletta elettrica i-Bike City Easy S è indicata principalmente per il pubblico femminile. Le linee sono molto eleganti, la salita è facilitata ed è dotata di portapacchi posteriore e manubrio stile olandese, per una guida molto confortevole. 

Che autonomia ha la bicicletta elettrica i-Bike City Easy S?

Grazie alla batteria agli ioni di Litio da 36 V, la bicicletta elettrica i-Bike City Easy S può arrivare a raggiungere un'autonomia di pedalata assistita di 40 km. Un numero che varia in base a una serie di fattori come la pendenza della strada, il peso dell'utente, la superficie che si percorre. 

A cosa serve la modalità Walk della i-Bike City Easy S?

Quando si è fermi al semaforo e si vuole ripartire senza alcuna fatica, basta premere un pulsante sul manubrio della bicicletta elettrica i-Bike City Easy S. Automaticamente la bici raggiungerà i 6 km orari, quanto basta per dare il giusto impulso senza affaticarsi. Alla stessa maniera, questa funzione può essere utilizzata se la si vuole trasportare a piedi, in una zona di salita o su un'area pedonale. 

Quanto costa la bicicletta elettrica i-Bike City Easy S?

La bicicletta elettrica i-Bike City Easy S ha un costo che oscilla tra i 600 e i 650 euro. Può essere considerato un modello di fascia media, un piccolo investimento per i clienti che vogliono poter contare su un'eccellente qualità strutturale e le migliori caratteristiche tecniche. 


Ultime opinioni i-Bike City Easy S

4
Comodissima, elegante e bella

Ho regalato l’i-Bike City Easy S a mia moglie. Abbandonata l’auto, adesso va al lavoro sempre in sella alla sua bici, perché dice essere comodissima da usare e, soprattutto, non arriva stanca e sudata in ufficio. Poi io mi sento tranquillo perché questa bici elettrica è dotata di tutti i migliori sistemi di sicurezza. Sono contento di questo acquisto perché adesso ci facciamo anche lunghe passeggiate in campagna. A questo serve la lunga autonomia delle batterie. Il bello è che quando siamo a piedi e non vogliamo trasportarla a mano, impostiamo la modalità Walk e il gioco è fatto.

5
Prodotto valido
Acquistato da Overly

Articolo molto soddisfacente alle mie aspettative , qualita/prezzo ottimo , utilissimo x muoversi in citta senza sforzi (lo puoi decidere tu) , completa di parecchi opzional molto utile , secondo me se fossero inserite le frecce direzionali , sarebbe il TOP (solo pochi le hanno) e hanno un costo del articolo molto lievitato Le mie 5 stelle le VALE

4
E-bike solida e di buona qualità
Acquistato da Overly

Ho ricevuto la e-bike assemblata al 99% solo da installare i pedali e registrare il manubrio e i freni a disco. Bici Solida e di buona qualità. Unico neo il freno a disco posteriore risultato poco efficiente nonostante l'accurata registrazione (l'ho sostituito con un Avid bb5). Nel complesso soddisfatto dell'acquisto.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su