Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

MOMO Design VENEZIA a partire da 699,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Pedalata assistita a 3 livelli Parafanghi in metallo Passaggio cavi interno Display a LED
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
Osservatorio Trovaprezzi.it: sul web spopola la mobilità sostenibile
Trend 23 giugno 2021

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Recensione MOMO Design VENEZIA

Ispirata alle classiche city bike, la bicicletta elettrica MOMO Design VENEZIA è un mezzo solido, pensato per aiutare gli utenti nell’affrontare senza fatica gli spostamenti urbani. Rispetto a molte altre biciclette elettriche, presenta una struttura dal design pulito, merito anche del passaggio dei cavi interno al telaio, che riducono al massimo il contatto con l’acqua. Tra le varie biciclette elettriche MOMO Design, questo modello è uno dei più richiesti sul mercato, sia per il prezzo accessibile che per l’eleganza. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sul manubrio è presente un pratico display a LED che consente di tenere sempre sotto controllo tutti i parametri della MOMO Design VENEZIA. Nello specifico, si tratta della carica residua della batteria (che consente di scegliere fra 3 diversi livelli di pedalata assistita). In caso di necessità, premendo un tasto la bicicletta può essere utilizzata alla stessa maniera di una due ruote tradizionale. Inoltre, la MOMO Design VENEZIA dispone della modalità di camminata servoassistita, un dettaglio che permette ai ciclisti di trasportarla, a piedi, senza alcuna fatica. Premendo un tasto è possibile mettersi in sella e raggiungere senza sforzo i 6 km orari. E ancora, il cambio è uno Shimano a 6 velocità, quanto basta per affrontare comodamente ogni pendenza. Infine, in merito alla struttura della MOMO Design VENEZIA, spiccano i parafanghi in metallo, necessari soprattutto nei giorni di pioggia, per evitare di sporcare i propri vestiti.

MOMO Design VENEZIA in pillole:

  • Batteria da 36 V a Litio
  • Deragliatore Shimano  - Tourney RD-TY21
  • Illuminazione anteriore e posteriore a pile
  • Con campanello e portapacchi
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su MOMO Design VENEZIA

Per quale utilizzo è indicata la bicicletta elettrica MOMO Design VENEZIA?

La bicicletta elettrica MOMO Design VENEZIA si ispira ai classici modelli di city bike, motivo per cui il suo utilizzo è indicato nell'ambito urbano. È il mezzo perfetto per andare a lavoro, per svolgere commissioni quotidiane e anche per trasportare piccoli pesi. Ha ruote grandi e linee uniche che la rendono una versione unisex, da poter utilizzare anche per lunghe passeggiate senza fatica. 

Quali sono le caratteristiche tecniche della bicicletta elettrica MOMO Design VENEZIA?

La bicicletta elettrica MOMO Design VENEZIA presenta caratteristiche tecniche di altissimo livello: 3 diversi livelli di pedalata assistita, cambio Shimano a 6 velocità e camminata servoassistita preimpostata a 6 km orari. Inoltre, è anche molto versatile, premendo un semplice tasto è possibile utilizzarla come una semplice bicicletta, senza l'assistenza data dal motore. 

Quanto costa la bicicletta elettrica MOMO Design VENEZIA?

La bicicletta elettrica MOMO Design VENEZIA è un prodotto di alto livello che può essere classificato, dal punto di vista del costo, di fascia media. Il suo prezzo, infatti, oscilla tra i 600 e i 700 euro ed è leggermente inferiore rispetto ad altre bici di concorrenza con le stesse caratteristiche. Si tratta di un piccolo investimento che cambia la vita dei ciclisti e di chi sposa la causa della mobilità sostenibile. 


Ultime opinioni MOMO Design VENEZIA

4
Una bella e-bike da passeggio

Volevo una bicicletta elettrica che ricordasse nelle linee una city bike, e la MOMO Design VENEZIA ha rispecchiato le mie aspettative. Molto comoda la posizione e la seduta, la utilizzo sia per andare al lavoro che per raggiungere il centro città quando vado a fare compere. Infatti, il portapacchi mi consente anche di trasportare piccoli pesi, senza avere ingombri di buste sul manubrio. È una e-bike molto bella e con linee pulite. Il fatto che non si vedano i cavi è un particolare che a me piace molto, perché rende questa bicicletta molto più elegante di altre city bike elettriche.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su