Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L’offerta di cantinette vino Liebherr si distribuisce su diverse fasce di prezzo. I modelli più economici possono essere acquistati per circa 800 euro, mentre gli apparecchi top di gamma sono disponibili per cifre intorno ai 4.000 euro. La differenza di prezzo è giustificata da parametri come dimensioni, capacità in litri e numero di bottiglie in grado di conservare. Cambiano anche i design (a incasso o freestanding) e le zone di temperatura (singola o multiple).
Una cantinetta vino doppia temperatura Liebherr consente di ottenere due zone climatiche all’interno dello stesso scomparto. Una caratteristica particolarmente utile nel momento in cui si devono conservare vini di diverso tipo, ad esempio bianchi e rossi, per un lungo periodo di tempo.
Le migliori cantinette vino Liebherr sono quelle che coniugano prestazioni e qualità ad un prezzo accessibile. I modelli più apprezzati permettono di conservare un gran numero di bottiglie (oltre 200). Altre caratteristiche molto popolari sono rappresentate dal filtro ai carboni attivi e dalle lampade a fluorescenza.
La cantinetta vini da incasso Liebherr WKEES 553 costituisce uno dei modelli più apprezzati dal pubblico. Il motivo del suo successo è dato dalle dimensioni compatte, che consentono di installarla in diversi ambienti. Con una capacità di 18 bottiglie (47 Litri), è ideale per le piccole collezioni di vini pregiati.
Una cantinetta vino Liebherr consente di mantenere nelle migliori condizioni la propria collezione di bottiglie di pregio. Modelli come Liebherr WKT 5552 permettono di preservare appieno l'aroma e il gusto, e perciò di conservare tutte le caratteristiche che differenziano un determinato vino dall'altro. L'offerta del brand svizzero, in questo campo, si sviluppa attorno a diverse caratteristiche tecniche. Parlando della gamma di prodotti, le scelte principali ricadono sulle opzioni relative alle cantine climatizzate GrandCru e Vinothek. Se la prima offre modelli capaci di ospitare anche oltre 250 bottiglie, la seconda propone apparecchi spesso di dimensioni ridotte, per le collezioni da circa 60 bottiglie. Altra differenza fondamentale è rappresentata dal design. Optare per una cantinetta vino da incasso Liebherr dà modo di ottenere una soluzione integrata con il resto della casa, per una continuità stilistica evidente. I modelli freestanding, invece, consentono una maggiore facilità di installazione. I fattori da considerare, in ogni caso, sono molti altri. Prima di tutto le dimensioni. La larghezza può andare generalmente da 60 cm a 100 cm, a cui può corrispondere un'altezza da 100 cm a 200 cm. Di conseguenza varia anche il volume utile, che può andare da meno di 300 Litri a oltre 1.000 Litri. Per scegliere una cantinetta frigo Liebherr ci si può affidare anche ai diversi stili proposti. Ai modelli con porta in acciaio, piuttosto rari, si affiancano le più comuni alternative con vetro isolante e telaio in acciaio inox o vetro satinato. Per ultimo, l'efficienza energetica. Questi apparecchi aderiscono al nuovo sistema di classificazione adottato da marzo 2021, pertanto, le classi di riferimento vanno dalla G alla A.
Acquistare una cantinetta vino Liebherr costituisce il primo passo per la progettazione di una propria enoteca personale. Si tratta di un investimento importante, ma comunque accessibile a una buona fetta di pubblico. Le alternative più economiche, ad esempio, sono acquistabili per una cifra compresa tra 800 euro e 1.500 euro. In questa fascia si trovano modelli come Liebherr WKb 1812 Vinothek, acquistabile per circa 930 euro. Una cantinetta vino a libera installazione da 66 bottiglie e capacità di 164 Litri, ideale per gli ambienti compatti. Salendo di prezzo, aumentano soprattutto le dimensioni. Si entra così nella fascia media, che indicativamente può essere compresa tra i 1.500 euro e i 3.000 euro. In questo ambito, spiccano modelli a doppia temperatura che permettono di conservare con facilità sia vini bianchi che rossi. Nelle cantinette vino che rientrano in questa fascia di prezzo è possibile apprezzare soluzioni di pregio dotate di impianti di illuminazione a LED, display digitali per il controllo della temperatura, sistemi di raffreddamento e deumidificazione. Chi desidera acquistare una cantinetta vino top di gamma, infine, potrà affidarsi ad un modello Liebherr di fascia alta. Le cantine climatizzate più costose del brand svizzero vengono commercializzate a prezzi anche superiori a 4.000 euro. Si distinguono per le loro dimensioni importanti (con altezze vicine ai 2 metri), capienza elevata (oltre 200 bottiglie) e l'utilizzo di materiali come legno e acciaio inossidabile.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.