Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Motorola Moto G31 è uno smartphone di fascia media offerto a un prezzo molto competitivo e con una scheda tecnica di tutto rispetto. Successore del Moto G30 e fratello minore del Motorola Moto G51 5G, riesce ad offrire uno schermo di qualità e una grande batteria in un corpo leggero. Raramente si vede un display del genere a un prezzo così basso: si tratta di un OLED da 6,4 pollici con cornici molto sottili, dotato di un piccolo foro che ospita la fotocamera frontale da 13 megapixel. La risoluzione è Full HD+, per un pannello luminoso e con neri perfetti. A questo si aggiunge una autonomia prolungata, possibile grazie alla batteria da 5.000 mAh integrata. Anche se non supporta la ricarica veloce, è solo di 10 W, Motorola Moto G31 è comunque un telefono in grado di durare tutto il giorno senza essere ricaricato. Il comparto fotografico presenta sul retro una tripla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel: non può girare video in 4K, ma in generale scatta foto di qualità. Trascurabili invece gli altri due obiettivi, un ultra-grandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. La potenza è comunque garantita dal processore MediaTek Helio G85, anche per le sessioni di gaming, supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Si tratta quindi di uno smartphone estremamente bilanciato, adatto a chi cerca il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.
Il prezzo di listino di Moto G31 è di 239,90 euro, disponibile nei colori Mineral Grey e Baby Blue nella sua configurazione da 128 GB di memoria interna e 4 GB di RAM. Come sempre su Trovaprezzi.it è possibile monitorare l’andamento dei prezzi, che per gli smartphone Android tendono a scendere già dopo pochi mesi dalla disponibilità sul mercato.
No, questo smartphone non è dotato di connettività 5G. Si connette però in 4G, Bluetooth 5.0 per collegare cuffie senza fili, NFC per i pagamenti contactless ed è dotato di tutte le tecnologie per consentire una navigazione precisa tramite le mappe, cioè GPS, A-GPS, LTEPP, SUPL, GLONASS e Galileo.
Sì, la memoria di archiviazione di Moto G31 sia può espandere tramite l’inserimento di una scheda microSD fino a 1 TB di memoria. Il telefono è dotato di un doppio slot, nel quale poter inserire due SIM in contemporanea, oppure una SIM e una microSD per aumentare la memoria interna.
Motorola Moto G31 è uno smartphone che offre un grande schermo e un’ampia batteria, in un corpo comunque non troppo ingombrante e pesante. Misura esattamente 161,89 x 73,87 x 8,55 mm di spessore, per un peso di 181 grammi. Risulta quindi molto più leggero rispetto a molti dispositivi concorrenti che prevedono la stessa capacità della batteria.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 dicembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni