Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Motorola Moto G60s a partire da 199,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,8 pollici Processore Helio G95 Quadrupla fotocamera Batteria da 5.000 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Trova lo smartphone giusto: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Motorola Moto G60s

Motorola Moto G60s è uno smartphone di fascia media che offre una scheda tecnica di tutto rispetto. Fa parte di una serie che comprende diversi dispositivi dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, come ad esempio il Moto G51 5G. Ciò che caratterizza in particolare il Motorola Moto G60s è sicuramente la sua ricarica veloce, elemento che non si vede spesso sui dispositivi di questa fascia. All’interno del dispositivo è infatti collocata una grande batteria da 5.000 mAh, che supporta la ricarica TurboPower da 50 W. In questo modo l’utente può accedere a 12 ore di autonomia con soli 12 minuti di ricarica. Lo smartphone stupisce anche riguardo la qualità costruttiva, anche se il corpo è costituito interamente in plastica. La sensazione è però quella di avere tra le mani un dispositivo premium, con un retro piacevole al tatto. Inoltre, è idrorepellente con certificazione IP52, quindi resiste alle gocce d’acqua. Lo schermo è un grande 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz, perfetto per avere maggiore fluidità durante l’utilizzo dei videogiochi. Esiste una sola versione con 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM, anche se fortunatamente l’archiviazione può essere espansa con microSD fino a 1 TB. Il comparto fotografico si difende bene: la quadrupla fotocamera sul retro scatta buone foto soprattutto col sensore principale da 64 megapixel. Gli altri tre sensori, cioè l’ultra-grandangolare, il macro e quello di profondità, sono invece trascurabili. Peccato per l’assenza della connettività 5G, una rinuncia che comunque tiene più basso il prezzo.

Motorola Moto G60s in pillole:

  • Schermo da 6,8 pollici a 120 Hz
  • Processore MediaTek Helio G95
  • Quadrupla fotocamera
  • Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 50 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Motorola Moto G60s

Motorola Moto G60s è dotato di connettività NFC?

Sì, Motorola Moto G60s ha la connettività NFC, utile per i pagamenti contactless. Oltre a questo è presente il Bluetooth 5.0, 4G LTE, Wi-Fi 5, USB-C, GPS, Glonass e Galileo per navigare con precisione attraverso applicazioni come Google Maps. Inoltre è presente il foro jack da 3,5 mm per utilizzare le cuffie o auricolari con filo.

Motorola Moto G60s è uno smartphone Dual SIM?

Sì, è presente la possibilità di inserire contemporaneamente due SIM, oppure una SIM e una scheda microSD per espandere la memoria interna. In questo modo è possibile avere due numeri di telefono differenti, uno per i contatti personali e l'altro per l'attività lavorativa. 

La confezione di Motorola Moto G60s comprende anche gli auricolari?

La scatola di Motorola Moto G60s è molto ricca: all’interno della confezione è infatti presidente il telefono, l’alimentatore di ricarica, un cavo USB-C, lo strumento di estrazione della SIM, una cover di protezione e in aggiunta un paio di auricolari

Quali sono le dimensioni di Motorola Moto G60s?

Motorola Moto G60s è uno smartphone grande e ingombrante. Misura 169,7 x 75,9 x 9,6 mm di spessore, per un peso di ben 212 grammi. Si colloca quindi tra gli smartphone più pesanti della sua fascia.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 settembre 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su