Menu

Samsung Galaxy F13 a partire da 154,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,6 pollici Processore Exynos 850 Fotocamera da 50 megapixel Batteria da 6.000 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

4GB / 128 GB da 154,00 €

4GB / 64 GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli di Samsung in Cellulari e Smartphone

Tech 19 luglio 2024
Recensione Galaxy Z Fold6: il miglior smartphone pieghevole del mercato
Tech 18 luglio 2024
Galaxy Z Fold 6 vs Galaxy Z Fold 5: quali sono le differenze?
Tech 17 luglio 2024
Galaxy Z Fold 6 Slim avvistato sui server Samsung

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung Galaxy F13

Samsung Galaxy F13 è uno smartphone economico con ottime caratteristiche, che si affianca ad altre proposte interessanti del produttore, come ad esempio il Galaxy M13 4G e il Galaxy M34 5G. Caratterizzato da un’estetica semplice ed efficace, Samsung Galaxy F13 presenta uno schermo da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+, cornici sottili e notch a goccia che cela la fotocamera frontale da 8 megapixel. Ha quindi un display perfetto per lo streaming video, che riproduce colori realistici e risulta luminoso anche all’esterno. Il processore all’interno del dispositivo è un Exynos 850, affiancato da 4 GB di RAM, espandibili fino a 8 GB di RAM virtuale, per ottenere maggiore velocità nell’apertura delle app. La dotazione fotografica posteriore è piuttosto interessante: la tripla fotocamera è posizionata a semaforo, con tre sensori collocati in verticale. L’obiettivo principale da 50 megapixel, affiancato da un sensore ultra-grandangolare da 5 megapixel e da una fotocamera di profondità di 2 megapixel. Le foto risultano dettagliate, soprattutto in condizione di buona illuminazione ambientale. Il punto forte di questo smartphone è però l’autonomia. La batteria interna da 6.000 mAh risulta infatti più grande rispetto a quella inserita in altri smartphone della stessa fascia di prezzo. Insieme alla discreta ricarica da 15 W, consente di utilizzare il dispositivo anche per due giorni di seguito, senza essere ricaricato.

Samsung Galaxy F13 in pillole: 

  • Schermo da 6,6 pollici Full HD+
  • Processore Exynos 850 e 4 GB di RAM
  • Tripla fotocamera posteriore da 50 megapixel
  • Batteria da 6.000 mAh con ricarica da 15 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy F13

Quali sono le differenze tra Samsung Galaxy F13 e Samsung Galaxy M13 4G?

Le differenze tra Samsung Galaxy F13 4G e Samsung Galaxy M13 4G riguardano fondamentalmente un aspetto: l’autonomia. Samsung Galaxy F13 dispone infatti di una batteria da 6.000 mAh, mentre Samsung Galaxy M13 4G ha una batteria da 5.000 mAh. Il resto delle caratteristiche sono praticamente uguali, dal processore allo schermo, passando per le fotocamere in dotazione. 

Samsung Galaxy F13 è dotato di memoria interna espandibile?

Sì, la memoria interna di Samsung Galaxy F13 è espandibile, inserendo una scheda microSD da acquistare separatamente. L’archiviazione può essere espansa con 1 TB di memoria aggiuntiva, per conservare un quantitativo maggiore di app, video e foto. 

Qual è il sistema operativo di Samsung Galaxy F13?

Samsung Galaxy F13 viene venduto con il sistema operativo Android 12 e One UI Core, aggiornabile comunque alle versioni successive del software. La versione One UI Core è pensata per i dispositivi economici e contiene meno opzioni, per funzionare al meglio su hardware meno potenti.

Quanto pesa Samsung Galaxy F13?

Samsung Galaxy F13 pesa 207 grammi e misura 165,4 x 76,9 x 9,3 mm di spessore. Riesce quindi a bilanciare perfettamente la grande batteria in dotazione con un peso tutto sommato leggero, mentre lo spessore è piuttosto pronunciato.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su