Menu

Argo Loki Plus a partire da 430,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Condizionatore portatile Pannello comandi soft touch Ventilazione a 3 velocità Auto restart dopo blackout
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Lifestyle 17 maggio 2024
I migliori condizionatori portatili per affrontare il caldo dell’estate
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori
Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Argo Loki Plus

Modello 4 in 1 capace di garantire le funzioni di ventilazione, deumidificazione, raffrescamento e riscaldamento, il condizionatore portatile Argo Loki Plus è il prodotto ideale per garantire un clima perfetto in ambienti con una grandezza massima di 45 metri quadrati. Con una capacità massima di 13.000 btu, questo modello è molto più performante dell'Argo LARI e presenta anche un design molto minimale, con linee morbide e la possibilità di spostarlo comodamente da una stanza all'altra attraverso le quattro ruote poste sotto la struttura. Avanzato da un punto di vista tecnologico, l'Argo Loki Plus è dotato anche di un pannello di controllo con comandi soft touch e un display a LED, anche se tutte le sue funzioni possono essere gestite tramite il telecomando o, in alternativa, attraverso il proprio smartphone dopo aver scaricato l'app dedicata. L'altro vantaggio offerto, a differenza di versioni come l'Argo Charm 18000 UI + Charm 18000 UE, è che non necessita di alcuna installazione a parete e può essere utilizzato in qualsiasi contesto abitativo; si tratta inoltre di un condizionatore di classe energetica A, dall'ottimo rapporto qualità prezzo e che prevede diverse funzioni che servono a differenziarne l'utilizzo. Ad esempio, è possibile gestire la programmazione di accensione e spegnimento del condizionatore attraverso un timer da 24 ore, inoltre la ventilazione può essere impostata su 3 livelli di potenza differenti mentre, con la funzione di auto diagnosi, qualsiasi errore viene mostrato sul display centrale, così da semplificare eventuali operazioni di manutenzione. 

Argo Loki Plus in pillole: 

  • Potenza erogata 13.000 btu
  • Vaporizzazione automatica della condensa
  • Timer on/off digitale
  • Wi-Fi integrato 
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Argo Loki Plus

Perché acquistare il condizionatore portatile Argo Loki Plus?

Per chi ha poco spazio in casa o non ha la possibilità di installare un modello a parete, la soluzione perfetta è optare per il condizionatore portatile Argo Loki Plus. Si tratta di una versione mobile, che può essere spostata in qualsiasi stanza grazie alle ruote di trasporto, ma che soprattutto funge da condizionatore in estate, da deumidificatore o da fonte di calore in inverno. Il suo raggio d'azione è di circa 45 metri quadrati, quindi è adatto per grandi stanze o monolocali. 

Quali sono le caratteristiche principali del condizionatore portatile Argo Loki Plus?

La potenza erogata dal condizionatore portatile Argo Loki Plus è pari a 13.000 btu, è un modello di classe energetica A e presenta un ventilatore che può essere impostato su 3 livelli differenti di velocità. Presenta un pannello di controllo con comandi soft touch e un display a Led che fa vedere tutte le funzioni del condizionatore; le stesse possono essere gestite anche attraverso il sistema Wi-Fi integrato. 

Che funzioni presenta il condizionatore portatile Argo Loki Plus?

Tra le tante funzioni disponibili sul condizionatore portatile Argo Loki Plus, da sottolineare è la funzione Sleep, da impostare quando si va a dormire, perché necessaria per diminuire il rumore generato dal ventilatore interno. Poi c'è la funzione Memory: in sostanza, dopo un eventuale black out, il condizionatore si riavvia automaticamente selezionando l'ultima funzione impostata. Infine c'è la funzione Swing che serve a far oscillare le alette, le stesse possono essere bloccate indirizzando il getto d'aria verso un punto in particolare. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 aprile 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su