Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Prodotto che garantisce il massimo risparmio energetico, il climatizzatore Hisense CA50XS1AG è in grado di ridurre il consumo di energia annuale anche del 30% rispetto all'Hisense APC 09, anche se c'è da sottolineare che quest'ultimo fa parte della linea dei condizionatori portatili e non da fissare a parete. Si tratta di un modello perfetto per garantire aria calda o fredda (oltre che a fungere da sistema di deumidificazione) in ambienti di media grandezza. L'unità interna, infatti, è molto potente, da 18.000 btu e in fase di raffreddamento è stato certificato in classe energetica A++. A tal proposito, c'è da dire che la sua capacità di raffreddamento è pari a 5,0 kW, anche se utilizzato al massimo della potenza: l'Hisense CA50XS1AG prevede una serie di funzioni tra cui la Super Cooling che si avvia tramite un tasto sul telecomando, così da aumentare la capacità di raffreddamento nella stanza del 25%. E ancora, tra le tante altre funzioni di questo climatizzatore, non si può evitare di menzionare il nuovissimo sistema di filtraggio caratterizzato da 4 filtri in 1, rimovibili e lavabili anche a mano, così composto: un filtro che rilascia vitamina C nell'ambiente, un secondo filtro che serve a rimuovere gli odori, un terzo filtro HEPA che elimina la polvere emettendo aria pulita al 100%, e infine un filtro aromatico con diverse profumazioni. Infine, l'Hisense CA50XS1AG utilizza un gas refrigerante ecologico R-32, è dotato di uno speciale sistema di riavvio automatico nel caso in cui, in inverno, la temperatura in casa dovesse andare sotto gli 8 gradi.
Il climatizzatore Hisense CA50XS1AG è caratterizzato da un'unica unità interna monosplit che sprigiona una potenza di 18.000 btu, esattamente il doppio rispetto a quella erogata dall'Hisense CA25YR03G. Per questo motivo è stato concepito principalmente per ambienti di media grandezza, che superano i 35 metri quadrati, quindi è perfetto anche per chi vuole riscaldare o raffreddare dei monolocali o lo studio del proprio ufficio.
A seconda del periodo in cui si utilizza il climatizzatore Hisense CA50XS1AG, in inverno o in estate, cambia anche il consumo energetico, fermo restando che grazie al sistema Inverter 3D, questo modello garantisce un risparmio di circa il 30% rispetto alla maggior parte di condizionatori di concorrenza. Quindi, il consumo energetico annuo in fase di raffreddamento è stimato in 287 kWh/a, mentre in fase di riscaldamento sarà di 1470 kWh/a.
Se c'è bisogno di raffrescare in breve tempo una stanza troppo calda, il climatizzatore Hisense CA50XS1AG consente di impostare la funzione Super Cooling che aumenta capacità e potenza di raffreddamento del 25%. Poi bisogna ricordare che questo prodotto consente la programmazione di accensione e spegnimento nell'arco delle 24 ore, mentre attraverso la funzione Sleep si potranno dormire sonni tranquilli senza troppo rumore e sempre alla giusta temperatura. Infine, la funzione i-Feel consente al climatizzatore di rilevare la temperatura interna e di adattarsi automaticamente, generando un ambiente super confortevole.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.