Menu

Daikin ATXF25A a partire da 259,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Unità interna a parete 9.000 btu di potenza Daikin Residential Controller Programma deumidificazione Funzionamento silenzioso con 20 dBA
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
19 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Daikin in Condizionatori e Deumidificatori

Trend 18 luglio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei condizionatori più cercati nel 2024
Lifestyle 24 giugno 2024
I migliori condizionatori da 12.000 BTU per raffrescare spazi medio grandi
Lifestyle 16 maggio 2023
Pompe di calore aria-acqua per una casa efficiente, confortevole e sostenibile

Guide all'acquisto

Elevare il comfort e abbassare i consumi: guida ai migliori climatizzatori inverter
Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Daikin ATXF25A

Daikin ATXF25A è l’unità interna a parete più evoluta della serie Siesta di Daikin. Il suo costo elevato è giustificato da una serie di tecnologie e funzioni all’avanguardia che permettono di ottenere il miglior comfort con il massimo risparmio energetico. Diversamente dal modello Daikin ATXQ25A in versione monosplit, Daikin ATXF25A può essere combinato solo con unità esterne multi. Di conseguenza è possibile installare due o più unità interne anche di diversa capacità. La potenza offerta da questo split è la più bassa, pari a 9.000 btu, rivelandosi l’ideale per superfici fino a 25 mq. Tuttavia, per gli ambienti più spaziosi è possibile dare uno sguardo ai climatizzatori Daikin da 12.000 btu o addirittura da 24.000 btu. Molto comoda è la possibilità di utilizzare l’unità da remoto grazie al Daikin Residential Controller che permette il controllo del clima interno da qualsiasi luogo con smartphone o tablet e app. A questo si aggiunge il comando vocale tramite gli assistenti vocali Amazon Alexa o Google Assistant per gestire le principali funzionalità attraverso la propria voce. Il climatizzatore, inoltre, include una vasta selezione di opzioni che permettono di personalizzare il clima in casa e soddisfare qualunque desiderio. L’utente può scegliere tra diverse modalità, dal raffrescamento al riscaldamento, dalla sola ventilazione al programma di deumidificazione dell’aria. E con il filtro aria incluso, il dispositivo interviene eliminando le particelle di polvere e migliorando la qualità dell’aria, per un ambiente più salubre. In più, il suo funzionamento di soli 20 dBA può diventare ancora più silenzioso: basta premere il pulsante Silent sul telecomando e il livello sonoro si ridurrà di 3 dBA.

Daikin ATXF25A in pillole:

  • Unità interna combinabile con unità esterne multi
  • Potenza fino a 9.000 btu per superfici fino a 25 mq
  • Daikin Residential Controller per gestire le funzioni da remoto
  • Compatibile con Alexa e Google Assistant per il comando vocale
  • Programma deumidificazione per ridurre l’umidità
  • Funzionamento silenzioso con 20 dBA e programma Silent
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Daikin ATXF25A

Con quali unità esterne è combinabile lo split interno Daikin ATXF25A?

Daikin ATXF25A è un'unità interna combinabile solo con unità esterne multisplit. È possibile, infatti, scegliere soluzioni dual split, con un motore esterno e fino a due unità interne, o trial split, che includono fino a tre split interni. Al motore esterno possono essere collegate anche unità interne di diversa capacità, unendo insieme soluzioni più e meno potenti, per personalizzare il clima in ogni stanza.

Il climatizzatore Daikin ATXF25A è gestibile da remoto?

Sì, il climatizzatore Daikin ATXF25A può essere gestito sia attraverso il comodo telecomando ad infrarossi, che mediante l’app e lo smartphone. Il comando online Daikin Residential Controller, infatti, permette di gestire tutte le funzionalità del dispositivo, nonché di monitorarlo costantemente anche quando si è fuori casa.

Qual è il livello massimo di rumorosità di Daikin ATXF25A?

Daikin ATXF25A è una delle unità interne più silenziose della categoria. Durante il suo funzionamento registra un livello di rumorosità massimo pari a 20 dBA, rivelandosi ideale durante la notte. In più, basta premere il pulsante Silent sul telecomando per ridurre il suono di 3dB(A), ottenendo un comfort ancor più elevato.

L’unità interna Daikin ATXF25A permette di ridurre l’umidità?

Sì, l’unità interna Daikin ATXF25A offre diverse funzionalità interessanti, tra cui il programma di deumidificazione che permette di ridurre l’umidità in eccesso presente nell’aria trasformando l’ambiente in un luogo ancor più salubre e sicuro per tutta la famiglia.

Daikin ATXF25A include il telecomando?

Sì, nella confezione sono inclusi sia lo split interno Daikin ATXF25A che il suo telecomando ad infrarossi con cui è possibile selezionare tutte le principali modalità di funzionamento del dispositivo.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 maggio 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su