Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Daikin FTXM35R + RXM35R a partire da 487,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Climatizzatore mono split Pressione sonora fino a 19 db Potenza fino a 12000 btu Tecnologia Flash Streamer Sensore di movimento a 2 aree
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
61 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Pinguino De Longhi, il primo condizionatore portatile
Lifestyle 12 giugno 2021
Trovaprezzi.it: i 10 condizionatori più cercati nel 2021
Trend 29 maggio 2021

Guide all'acquisto

Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza
Trova il miglior condizionatore: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Daikin FTXM35R + RXM35R

Tecnologia, estetica e praticità, sono i pilastri dei prodotti firmati Daikin, leader nel settore della climatizzazione. La gamma dei climatizzatori Daikin è così vasta che consente ad ognuno di scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze: mono split o multisplit. Tra i climatizzatori Daikin mono split attualmente più in voga c’è la serie Bluevolution FTXM-R + RXM-R disponibile in diverse potenze. La migliore soluzione per gli ambienti più grandi è Daikin FTXM35R + RXM35R, composta da un’unità interna di colore bianco e da una robusta unità esterna installabile sulle pareti esterne, sui tetti o sui terrazzi. Grazie alla sua potenza di 12000 btu, questo modello copre ampie superfici fino a 35 mq. La silenziosità è uno dei principali vantaggi di questo prodotto. L’unità interna raggiunge una pressione sonora fino a 19 db mentre quella esterna è dotata di un compressore di tipo Swing noto per la sua bassa rumorosità. Ciò consente di riscaldare, rinfrescare e deumidificare i luoghi nel comfort più totale, con la possibilità di mantenere acceso il dispositivo anche la notte senza disturbare il riposo. Come altri modelli realizzati dal brand, anche questo è dotato della tecnologia Flash Streamer che elimina cattivi odori e gli allergeni contribuendo a rendere l’aria ancora più pura. Una delle conquiste più grandi di questi climatizzatori è l’aver saputo garantire il giusto benessere con il massimo risparmio. Ne è la prova il sensore intelligente di movimento a 2 aree integrato nello split interno che previene dolori muscolari dovuti alle correnti dirette, rilevando presenze all’interno della stanza e guidando il flusso d’aria lontano dalle persone. E se non rileva alcuna presenza, il sensore attiva la modalità risparmio energetico dell’unità per ridurre ogni tipo di spreco.

Daikin FTXM35R + RXM35R in pillole:

  • Climatizzatore monosplit per climatizzare un solo ambiente
  • Pressione sonora dello split interno fino a 19 db per la massima silenziosità
  • Potenza elevata fino a 12000 btu per coprire superfici fino a 35 mq
  • Tecnologia Flash Streamer per un flusso d’aria sano
  • Sensore di movimento a 2 aree per dirigere il flusso d’aria lontano dalle persone
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Daikin FTXM35R + RXM35R

Quante superfici copre il climatizzatore Daikin FTXM35R + RXM35R?

Daikin   FTXM35R + RXM35R è un climatizzatore mono split composto da un’unità esterna e un solo split interno, ideale per climatizzare un unico ambiente. Grazie al suo flusso d’aria tridimensionale e alla sua incredibile potenza fino a 12000 btu, questo modello è in grado di coprire grandi superfici fino a 35 mq.

Daikin FTXM35R + RXM35R è silenzioso?

Sì, Daikin FTXM35R + RXM35R è un climatizzatore molto silenzioso. L’unità interna ha una pressione sonora che arriva fino a 19 db mentre il motore esterno è dotato di un compressore di tipo Swing noto per la sua scarsa rumorosità. Ciò consente di utilizzare il dispositivo anche durante la notte senza fastidiosi rumori.

Daikin FTXM35R + RXM35R ha il wi-fi integrato?

Sì, Daikin FTXM35R + RXM35R è un climatizzatore di ultima generazione che può essere gestito e monitorato anche a distanza grazie al wi-fi integrato. Basta, infatti, connetterlo ad una rete wi-fi, scaricare l’apposita app e regolare tutte le impostazioni dal proprio smartphone. Volendo, il climatizzatore può essere connesso anche agli assistenti vocali Amazon Alexa o Google Assistant per una gestione ancora più comoda attraverso comandi vocali.

Quanto consuma Daikin FTXM35R + RXM35R?

Daikin FTXM35R + RXM35R è uno dei climatizzatori più efficienti sul mercato. Grazie alle innovative tecnologie utilizzate, come quella Inverter e i sensori di movimento, il climatizzatore funziona misurando e calibrando attentamente i consumi all’effettivo fabbisogno, senza sprechi di energia. La classe di efficienza energetica dichiarata da questo modello è la più alta: A+++ sia in riscaldamento che in raffreddamento


Ultime opinioni Daikin FTXM35R + RXM35R

5
Ottime prestazioni e massima silenziosità

Ho acquistato questo climatizzatore per poter affrontare meglio l’afa estiva in casa e devo dire che non mi sono pentita dell’acquisto. Pur essendo un modello abbastanza costoso, le sue prestazioni avanzate non hanno deluso le aspettative. La confezione comprende l’unità esterna RXM35R da installare fuori, lo split interno FTXM35R e un telecomando ad infrarossi. Il wi-fi integrato è un valore aggiunto che rende più comoda la gestione. I consumi sono davvero molto bassi essendo un modello di classe A+++, per cui spesso lo lascio acceso anche tutto il giorno. Enormemente apprezzata è anche la sua bassa rumorosità. Tra tutti i climatizzatori che ho avuto, infatti, questo è senza dubbio il più silenzioso con un livello sonoro di massimo 19 db.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su