Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Riportano il benessere all’interno delle case, senza costi eccessivi e senza difficoltà nell’uso. Si tratta dei climatizzatori Hisense ad alta efficienza, realizzati con le tecnologie e i sistemi più all’avanguardia per garantire una climatizzazione perfetta, priva di sbalzi termici. La gamma include diverse soluzioni per ogni esigenza. Per chi necessita di un climatizzatore per ogni stanza, Hisense ha progettato le innovative unità esterne multisplit. Un top di gamma della categoria è l’unità esterna Trialsplit Hisense 3AMW72U4RFA. A differenza del modello dualsplit Hisense 2MA912TG1, questo può essere collegato ad un massimo di tre unità interne anziché due, per climatizzare fino a tre luoghi della casa o dell’ufficio. Il vantaggio offerto da questa unità esterna risiede nell’alta efficienza e nella massima silenziosità. Il climatizzatore è dotato di un compressore Inverter DC Twin Rotary a doppio rotore che riduce le vibrazioni, per un funzionamento silenzioso, e garantisce un’ottima resa in termini di risparmio energetico. In più, la tecnologia drive DC rende ancora più efficiente il climatizzatore monitorando costantemente la frequenza del compressore per un maggiore risparmio dei consumi. Un altro aspetto fondamentale riguarda il funzionamento con un ampio range di voltaggio da 176 V a 264 V. Come nei nuovi modelli, anche nell’unità esterna Hisense 3AMW72U4RFA, l’utilizzo di una tecnica di regolazione automatica del voltaggio fa sì che il valore di protezione si regoli in base ad esso, mantenendo la frequenza di funzionamento ad un valore ottimale. Una delle prerogative di Hisense è quella di garantire il maggior comfort termico nel rispetto dell’ambiente. Per questo motivo, l’apparecchio utilizza il nuovo refrigerante ecologico R32 che, rispetto al suo predecessore, si caratterizza per il suo ridotto impatto ambientale.
Hisense 3AMW72U4RFA è un’unità esterna che appartiene alla categoria dei climatizzatori Hisense Multisplit. Questo modello è un trialsplit collegabile ad un massimo di tre unità interne, ognuna installabile in stanze diverse. Acquistando questa unità esterna è possibile climatizzare fino ad un massimo di tre stanze.
No, l’unità esterna Hisense 3AMW72U4RFA è progettata in conformità alla normativa europea in materia ambientale. Per ridurre l’inquinamento, garantire un maggiore risparmio e un’elevata efficienza, questa unità utilizza un nuovo refrigerante di tipo ecologico R-32, noto per il suo ridotto impatto ambientale.
No, Hisense 3AMW72U4RFA è tra le unità esterne attualmente in commercio più silenziose. Lo dimostra la presenza di un nuovo compressore BLDC Inverter a doppio rotore che riduce notevolmente le vibrazioni per garantire il massimo livello di silenziosità quando è in funzione.
Sì, Hisense 3AMW72U4RFA è progettata per resistere anche alle temperature più estreme. Nelle giornate più fredde e gelide si può assistere a una formazione di ghiaccio sulla serpentina dello scambiatore. L’accumulo di ghiaccio può tappare lo scambiatore con la conseguenza di mandare in sofferenza il climatizzatore che non riuscirebbe a prelevare dall’esterno il calore necessario. Grazie alla funzione Auto Defrost, però, questo problema viene facilmente risolto. Questa funzione provvede a proteggere sia lo scambiatore che il compressore di fronte alle temperature esterne più rigide.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 febbraio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni