Menu

Mitsubishi MSZ-DW25VF a partire da 189,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Condizionatore monosplit Filtro purificatore Rumorosità max 43 dB Sistema MELCloud
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
14 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Mitsubishi in Condizionatori e Deumidificatori

Lifestyle 24 luglio 2023
Climatizzatori Wi-Fi: i vantaggi sulla bolletta, l’ambiente e non solo
Lifestyle 17 aprile 2023
I climatizzatori più silenziosi per raffrescare le nostre case
Lifestyle 02 agosto 2021
I climatizzatori ora si controllano con i comandi vocali

Guide all'acquisto

Elevare il comfort e abbassare i consumi: guida ai migliori climatizzatori inverter
Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Mitsubishi MSZ-DW25VF

Modello monosplit, il condizionatore Mitsubishi MSZ-DW25VF ha una potenza nominale in raffrescamento pari a 2,5 kW, quindi 1,0 kW in meno rispetto al Mitsubishi MSZ-AY35VGKP unità interna, e se usato come climatizzatore e non come pompa di calore risulta un prodotto di classe energetica A++. Questo condizionatore funziona con gas refrigerante R32 a basso impatto ambientale, proprio come il Mitsubishi MSZ-BT35VGK, e prevede la dotazione di un filtro purificatore che serve a rimuovere tutte le particelle inquinanti grossolane, ad esempio polvere e impurità di ogni genere; inoltre, grazie all'effetto antibatterico dello stesso filtro, è azzerata la possibilità che possano formarsi muffe, e alla stessa maniera che possa generare odori sgradevoli. Inoltre, per un effetto purificatore ancora più efficace, gli utenti possono decidere di aggiungere al Mitsubishi MSZ-DW25VF il filtro V-Blocking che ha anche un'azione antivirale. L'altro vantaggio offerto da questa unità interna, poi, riguarda le sue caratteristiche tecnologiche, potendo essere dotato del sistema MELCloud che permette una totale gestione da remoto della macchina, attraverso il proprio smartphone, il pc o il tablet; nello specifico, si potrà controllare ogni funzione del Mitsubishi MSZ-DW25VF, così da avere la temperatura perfetta quando si rientra in casa dopo una giornata di lavoro. Da non dimenticare che, oltre al telecomando in dotazione, questo condizionatore è anche compatibile con i sistemi di riconoscimento vocale Alexa e Google Home, fondamentali per impostare qualsiasi funzione con la sola voce. Infine, un altro particolare riguarda il comfort garantito dall'unità interna, in quanto il rumore generato dalla macchina va da un minimo di 21 a un massimo di 43 dB. 

Mitsubishi MSZ-DW25VF in pillole: 

  • Potenza in riscaldamento 2,4 kW
  • Gas refrigerante R32
  • Efficienza energetica A++
  • Timer giornaliero
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Mitsubishi MSZ-DW25VF

Che potenza ha il condizionatore Mitsubishi MSZ-DW25VF?

Il condizionatore Mitsubishi MSZ-DW25VF è un modello monosplit, un prodotto dalle alte capacità che, in fase di raffrescamento, esprime una potenza nominale pari a 2,5 kW; se viene usato in inverno come fonte di calore, invece, la sua potenza nominale sarà di 2,4 kW. Nel primo caso è stato classificato come efficienza energetica A++, nel secondo come A+. 

Perché acquistare il condizionatore Mitsubishi MSZ-DW25VF?

Prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo, il condizionatore Mitsubishi MSZ-DW25VF utilizza un gas refrigerante R32 a basso impatto ambientale, prevede la possibilità di programmazione tramite timer giornaliero ed è dotato di un filtro antibatterico che garantisce la totale assenza di odori sgradevoli nell'aria. Inoltre, è un modello molto silenzioso che, al massimo della sua potenza, genera rumori che raggiungono appena i 43 decibel. 

Il condizionatore Mitsubishi MSZ-DW25VF può essere gestito da remoto?

Sì, perché il condizionatore Mitsubishi MSZ-DW25VF è anche un modello dotato delle tecnologie più avanzate. Nello specifico, il sistema opzionale MELCloud consente una totale gestione da remoto dell'unità interna. In questa maniera si possono gestire tutte le sue funzioni sia da tablet che da pc o smartphone. Inoltre, è anche compatibile con tutti i sistemi di riconoscimento vocale, come Alexa o Google Home. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 marzo 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su