Menu

Unical Air Cristal mono split a partire da 145,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Condizionatore monosplit Capacità da 9.000 a 24.000 btu Funzione Follow me Gestione tramite WiFi opzionale
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
30 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Lifestyle 17 maggio 2024
I migliori condizionatori portatili per affrontare il caldo dell’estate
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori
Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Unical Air Cristal mono split

Tante versioni per tutte le esigenze abitative, il condizionatore Unical Air Cristal mono split è la soluzione perfetta per portare in casa un sistema che include raffreddamento, deumidificazione e riscaldamento. Con una classe di risparmio energetico A++, viene venduto anche con due elementi interni, e in questo caso bisogna acquistare l'Unical Air Cristal dual split. Come detto, il vantaggio offerto da questo prodotto è che si possono scegliere climatizzatori con diverse capacità come l'Unical Air Cristal mono split 9000 btu (il meno potente della serie), oppure versioni intermedie come l'Unical Air Cristal mono split 12000 btu e l'Unical Air Cristal mono split 13000 btu, fino ad arrivare all'elemento più potente, l'Unical Air Cristal mono split 24000 btu. Tutti hanno in comune le stesse funzioni, quelle che caratterizzano anche gli altri condizionatori Unical; ad esempio, la ventilazione è su 6 livelli diversi e permette anche la selezione automatica. A questo si aggiunge anche la gestione (opzionale) tramite Wi-Fi, ma quello che fa la differenza è il sistema chiamato Follow Me che "trasforma" il telecomando in dotazione in un vero e proprio termostato, consentendo al condizionatore di rilevare la temperatura esatta nel punto in cui viene posizionato. E ancora, per migliorare la distribuzione dell'aria si può impostare la funzione Effetto 3D che fa oscillare automaticamente i deflettori. Ma non è finita qui, perché questo condizionatore di ultima generazione prevede anche la funzione di auto pulizia Self Clean che dopo ogni utilizzo asciuga automaticamente la batteria interna, così da evitare la formazione di muffe. 

Unical Air Cristal mono split in pillole: 

  • Risparmio energia con funzione Standby
  • 6 livelli di ventilazione
  • Telecomando in dotazione
  • Sistema di auto pulizia Self Clean
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Unical Air Cristal mono split

Per quali ambienti è indicato il condizonatore Unical Air Cristal mono split?

Uno dei grandi vantaggi offerti dal condizonatore Unical Air Cristal mono split è che non ci si deve preoccupare di rischiare di sbagliare acquisto. Questo modello monosplit, prevedendo la possibilità di scegliere fra elementi interni con diverse capacità, va benissimo sia per gli uffici che per i monolocali, ma è anche ideale per stanze molto grandi o per appartamenti oltre 70 metri quadri. Ecco perché tra le versioni in commercio le capacità partono da 9.000 btu e finiscono a 12.000 btu.

Quali funzioni si possono gestire con il telecomando del condizonatore Unical Air Cristal mono split?

Non è un semplice telecomando quello in dotazione con il condizonatore Unical Air Cristal mono split, perché attraverso la funzione Follow Me diventa un vero e proprio termostato. Un sistema che consente all'unità interna di rilevare la temperatura nel punto in cui viene posizionato il telecomando, e di adattare automaticamente la gradazione. Per quanto riguarda le funzioni attraverso i tasti del telecomando, invece, si possono scegliere le funzioni di raffreddamento, deumidificazione, riscaldamento, oppure impostare la sola ventilazione, la modalità Sleep e tante altre funzioni. 

Quali sono le altre caratteristiche del condizonatore Unical Air Cristal mono split?

Il condizonatore Unical Air Cristal mono split dà agli utenti la possibilità di scegliere fra 6 diversi livelli di ventilazione, a seconda della necessità del momento. Inoltre prevede una funzione di Effetto 3D che serve a far oscillare i deflettori, in maniera tale da avere una migliore distribuzione dell'aria nella stanza. E poi non ci si deve preoccupare della pulizia, al netto di quella saltuaria dei filtri, perché attraverso la funzione Self Clean il condizionatore elimina automaticamente tutta l'umidità che si forma all'interno dopo ogni utilizzo. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su