Menu
Piano cottura Franke

Piano Cottura Franke in Cucine e Piani cottura

Le migliori offerte di luglio 2024 con prezzi a partire da 332,77 €

Confronta nella pagina Piano cottura Franke di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Un piano cottura 5 fuochi Franke è ideale per le cucine spaziose, mentre un piano cottura Franke fragranite è la scelta giusta per gli ambienti più esclusivi. La proposta del brand è varia: si può acquistare un piano cottura da 90 cm Franke angolare o a induzione, con inserti in vetro o in acciaio puntinato. Senza dimenticare l’opzione del piano cottura 6 fuochi Franke, per le famiglie numerose.  
Filtra
333 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Piano Cottura Franke

Lifestyle 06 ottobre 2023
Cappe e piani cottura ad angolo per guadagnare spazio in cucina

Ultimi articoli in Cucine e Piani cottura

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere

Guide all'acquisto

A gas, induzione o elettrico: guida all’acquisto del piano cottura
Praticità e convenienza ai fornelli: guida alle migliori cucine a gas

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Piano cottura Franke

Quanto costa un piano cottura Franke?

Il prezzo dei piani cottura Franke si adatta alle esigenze di chi vuole innovare la propria cucina senza spendere troppo. I modelli più economici possono essere acquistati per cifre intorno ai 125 euro. Questi apparecchi sono principalmente a quattro fuochi, con finiture in acciaio inox e griglie in ghisa. Al vertice dell’offerta si trovano i piani cottura Franke in vetro e vetroceramica, da 5 o 6 fuochi, con design originali e raffinate finiture avena. Il prezzo, in questo caso, può arrivare a sfiorare i 600 euro.

Quale piano cottura 5 fuochi Franke scegliere?

Franke FHTL 755 4G TC WH E è uno dei piani cottura 5 fuochi più apprezzati del marchio svizzero. Acquistabile per una cifra intorno ai 210 euro, ha una larghezza di 75 cm con griglie smaltate e finiture avena. Dispone di tecnologie sempre utili come la valvola di sicurezza, l’accensione elettronica, spazio per wok e padelle grandi.

Come è composto il catalogo di piani cottura Franke?

In commercio è possibile trovare piani cottura Franke da 4, 5, o 6 fuochi, con dimensioni che vanno da 70 cm a 90 cm e oltre. Dal punto di vista del design, è possibile acquistare un piano cottura Franke angolare o a incasso, a induzione o a gas. I materiali più utilizzati sono acciaio antigraffio, vetro, vetroceramica e fragranite.

Come è fatto un piano cottura Franke in fragranite?

Fragranite è l’esclusivo materiale proposto su alcuni piani cottura del catalogo Franke. Si tratta di un composto formato da quarzo e resina acrilica dalla struttura particolarmente solida e resistente all’usura. Dal punto di vista estetico, in ogni caso, l’impatto è gradevole. Acquistare un piano cottura Franke fragranite a 4 fuochi o più, pertanto, rappresenta un’ottima scelta.

Piano cottura Franke: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

A 4, 5 o 6 fuochi, soluzioni per cucinare in modo rapido e sano

Un piano cottura Franke costituisce un mix ben riuscito tra design e sistemi innovativi. Un connubio rappresentato da modelli come il piano cottura 5 fuochi Franke FHNS 705 4G TC BK C, capace di proporre prestazioni efficienti senza per questo sacrificare funzionalità ed estetica. Le proposte dell'azienda svizzera sono incluse all'interno di un catalogo eterogeneo, nel quale trovano spazio piani cottura a 4, 5 o 6 fuochi, con dimensioni da 70 cm, 90 cm e oltre. A farla da padrone sono le grandi innovazioni tecnologiche. Con un piano cottura a induzione Franke, ad esempio, è possibile preparare piatti deliziosi senza sporcare, grazie alle superfici resistenti alle alte temperature e perciò facili da pulire. Funzioni come Flex Pro e Cook Assist, poi, rendono più semplice ogni attività. Il primo sistema consente di cucinare su più fuochi nello stesso tempo; il secondo è dedicato alla preparazione di bistecche e piatti di carne. Che si tratti di un piano cottura 4 fuochi Franke o di un piano cottura 6 fuochi, si può avere la certezza di contare su soluzioni come Power Limitator. Questa regola la potenza a seconda dell'utilizzo, in modo da ottenere performance senza compromessi. Come anticipato, anche il design ha una grande importanza nell'offerta del marchio svizzero. L'acciaio antigraffio dei piani cottura Franke è rinomato per la sua resistenza a urti e temperature elevate. Allo stesso tempo, sorprende l'eleganza dei piani cottura in vetro, con linee di prodotti apprezzate come Maris, Mythos e Neptune.

Prezzi adatti a ogni tipologia di utenza

Acquistare un piano cottura Franke non rappresenta un sacrificio economico così importante. Le alternative a disposizione sono molte, tant'è che per analizzare al meglio la proposta del brand è bene riferirsi a una specifica tipologia di prodotto. In questo senso, la scelta di un piano cottura 5 fuochi Franke è la più comune, e pertanto quella che meglio si presta a confronti. La fascia bassa di questi specifici apparecchi si aggira indicativamente sulla soglia dei 200 euro, e può contare su modelli di punta come Franke FHNL 705 4G TC XS E, piano cottura con griglie in ghisa acquistabile per circa 170 euro. Già in questo segmento è possibile osservare alcune delle tecnologie simbolo del marchio, come il bruciatore ad alta potenza e le superfici lavorate in acciaio. Nella fascia media, tra 200 euro e 400 euro, le tipologie di soluzioni si moltiplicano. Piani cottura in vetroceramica, acciaio smaltato e vetro offrono una vasta scelta. Ampia è anche l'offerta di tecnologie di funzionamento (a gas o induzione) e colori. La scelta di un piano cottura avena 5 fuochi è la più comune, ma non mancano le alternative più originali. Acquistare un piano cottura Franke in fragranite, materiale resistente e dal look minimalista, innalza il livello di tutta la zona cucina. Infine, c'è da considerare la fascia alta, con piani cottura Franke che possono arrivare a sfiorare i 600 euro. Qui i design si fanno ancora più arditi grazie a finiture ramate, in alluminio, in cristallo, in grafite, in acciaio inox satinato e non solo.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su