Menu

Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE a partire da 685,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Piano cottura a induzione Flexi Zone Active Cook Adattatore di potenza Blocco comandi
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Cucine e Piani cottura

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere

Guide all'acquisto

A gas, induzione o elettrico: guida all’acquisto del piano cottura
Praticità e convenienza ai fornelli: guida alle migliori cucine a gas

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE

Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE è un piano cottura a induzione molto particolare. In soli 77 cm di larghezza, questo dispositivo della gamma Hotpoint Ariston ospita infatti ben 8 piastre che offrono la massima flessibilità in cucina. Per ciascun fornello sono previsti 18 livelli energetici a cui si aggiunge la funzione boost che sprigiona una potenza extra per cucinare più velocemente. Se si desidera utilizzare pentole e padelle di grandi dimensioni basta attivare Flexi Zone, una funzione che collega due zone di cottura e le trasforma in un’unica ampia area con temperatura e intensità omogenee. Active Cook è invece l’assistente virtuale che funge da guida per cucinare al meglio ogni ricetta. Comodo anche il timer che permette di impostare il tempo desiderato per cuocere senza pensieri. La gestione di Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE è affidata a un pratico pannello di controllo touch con comandi separati per ciascun fornello e indicatori luminosi a led. Per quanto concerne gli aspetti legati alla sicurezza, il piano è dotato di spie di calore residuo incaricate di segnalare se una piastra è ancora troppo calda, così da scongiurare pericolose scottature, e soprattutto di sistema di blocco comandi che impedisce la manomissione accidentale dei sopracitati controlli touch. Ottima anche la presenza dell’adattatore di potenza che permette di controllare l’assorbimento energetico del dispositivo selezionando uno dei 4 livelli preimpostati, una funzione grazie alla quale i consumi risultano ottimizzati. Sotto il profilo estetico Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE vanta una superficie in vetroceramica di colore nero che si lascia apprezzare sia per l’eleganza che per la naturale resistenza all’usura.

Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE in pillole:

  • Tipo di cottura: induzione
  • Numero di fuochi: 8
  • Larghezza: 77 cm
  • Posizionamento del prodotto: da incasso
Scritto da Sergio Sallicano
Laureato in Marketing & Comunicazione, è immerso nel mondo delle parole da quando ha iniziato a leggere e scrivere. Sogna di diventare scrittore e giornalista, poi i tempi cambiano e Internet rivoluziona ogni cosa: così la passione per la scrittur... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE

Quali sono le dimensioni del piano cottura a induzione Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE?

Largo 77 cm, Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE è un piano cottura a induzione perfetto per le cucine di medie e grandi dimensioni.

È possibile utilizzare pentole e padelle di grandi dimensioni sul piano cottura Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE?

Sul piano cottura Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE è presente la funzione Flexi Zone grazie alla quale è possibile collegare due zone di cottura adiacenti e trasformarle in un’unica grande area a temperatura omogena.

A cosa serve la funzione Active Cook del piano cottura a induzione Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE?

Il piano Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE integra Active Cook, una guida virtuale che offre consigli e informazioni sulle ricette e sulle modalità di cottura più efficaci.

Quanto è sicuro il piano cottura a induzione Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE?

Il piano cottura a induzione Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE offre alti standard di sicurezza grazie agli indicatori di calore residuo, che si illuminano se un fornello risulta ancora troppo caldo, e di blocco comandi per impedire la manomissione accidentale dei controlli touch.

A cosa serve l’adattatore di potenza del piano cottura a induzione Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE?

L’adattatore di potenza permette di ridurre i consumi del piano Hotpoint Ariston ACPH 778 C/NE scegliendo uno dei 4 livelli predefiniti.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 luglio 2019

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Hotpoint!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su