Scritto da A.S. il 26/07/2021 Variante: Bianco Acquistato da Onlinestore
Acquisto verificato
Rapporto qualità/prezzo alto. Suono pulito, rumore esterno minimo. Buona la connettività, batteria che dura a lungo. Prodotto consigliato!
Le Sony WH-CH510 sono cuffie ad archetto di fascia economica pensate per ascoltare la musica quotidianamente. Il design è sportivo ma allo stesso tempo elegante e si trovano in vendita in diverse colorazioni come nero, bianco e blu. I cuscinetti sono morbidi e tramite una lieve pressione poggiano sulle orecchie. L’archetto aderisce bene alla testa ed è regolabile in altezza. Il peso di 132 grammi viene distribuito bene e non è motivo di disturbo, sono proprio leggere. La tecnologia di connessione utilizzata è senza fili e si adopera il Bluetooth nella versione 5.0 con un range di portata pari a 10 m. La frequenza della cuffia parte da un minimo di 20 Hertz per arrivare un massimo di 20000 Hertz, i driver hanno un’unità del diametro di 30 mm e il magnete è realizzato in ferrite. L'apparecchio ha una batteria agli ioni di litio che si ricarica tramite cavo Micro USB in 4,5 ore garantendo una riproduzione audio continua di ben 35 ore. In uno dei padiglioni ci sono alcuni pulsanti che consentono di mettere in pausa la musica, di passare al brano successivo oppure di regolare il volume. Per un trasporto senza rischio di rottura si possono piegare e riporre all’interno di uno zaino o in valigia.
Sì, purché il televisore sia dotato di Bluetooth. L’utilizzo primario da effettuare con queste cuffie è per l’ascolto della musica in realtà; questo, però, non toglie la possibilità di adoperarle anche per vedere un film o una serie televisiva.
No. L’archetto non presenta una vera e propria imbottitura interna, per cui, l’aderenza con la testa avviene direttamente con il corpo in plastica.
Questo modello di cuffie ha una connessione wireless, unicamente affidata al Bluetooth nella versione 5.0; la compatibilità è universale e in pochi secondi l’apparecchio si può connettere ai dispositivi di ogni brand come smartphone, tablet e PC.
No, il collegamento può avvenire solo con il wireless, quindi con il Bluetooth. L’ingresso della porta USB è unicamente dedicato per la carica delle batterie dell’apparecchio. Non hanno l’ingresso AUX.
No, le cuffie Sony WH-CH510 si trovano in tre varianti di colore diverse. Ovviamente il nero non può mancare ma si aggiunge anche il colore bianco e quello blu. Non c’è differenza di prezzo tra i tre colori e ognuno può scegliere quello che preferisce.
Scritto da A.S. il 26/07/2021 Variante: Bianco Acquistato da Onlinestore
Acquisto verificato
Rapporto qualità/prezzo alto. Suono pulito, rumore esterno minimo. Buona la connettività, batteria che dura a lungo. Prodotto consigliato!
Scritto da anonimo il 19/12/2019 Variante: Bianco
Acquisto non verificato
Sony è un marchio che conferisce affidabilità e solidità, in ogni comparto in cui è presente. Queste cuffie sono economiche ma resistenti e per un utilizzo elevato nel tempo. La connettività è wireless e il segnale prende bene; la compatibilità è universale e si possono utilizzare con ogni dispositivo. Il design è moderno e allo stesso tempo elegante: vanno bene tanto per un ragazzo che per essere adoperate in un luogo di lavoro. Le batterie agli ioni di litio assicurano una buona durata di ascolto. L’assemblaggio è perfetto e i materiali sono morbidi al tatto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 settembre 2019