Menu

Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E a partire da 56,37 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Asciugatura + messa in piega 2 temperature, 2 velocità, 2 sensi di rotazione Elimina l’effetto crespo Idrata i capelli
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Cura della Persona

Beauty e Salute 20 giugno 2024
Le 5 migliori spazzole elettriche per capelli sempre in piega
Beauty e Salute 16 giugno 2024
Depilazione intima femminile: come si fa e tutto quello che c’è da sapere

Guide all'acquisto

Piastra per capelli: guida all’acquisto per una piega perfetta
Rasatura perfetta senza fatica: guida all’acquisto dei migliori rasoi elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E

Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E è una spazzola rotante ad aria calda di Babyliss. Si tratta di una spazzola che permette di asciugare i capelli e al tempo stesso metterli in piega, come anche Babyliss Big Hair Dual AS952E. Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E, a fronte di un prezzo piuttosto contenuto e decisamente competitivo, presenta caratteristiche che la rendono migliore rispetto ad altri prodotti analoghi e collocati nella stessa fascia di prezzo. La spazzola rotante Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E, infatti, è dotata di un cilindro in ceramica, che permette di modellare i capelli preservandone al tempo stesso la naturale brillantezza, tanto che il 72% delle utilizzatrici sostiene di avere capelli più lucenti con il suo utilizzo. Il cilindro, da 50 mm, è l’ideale per ottenere una piega liscia oppure un mosso naturale, con boccoli e onde morbide. Grazie all’Advanced Plasma Technology, la spazzola ad aria calda Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E utilizza un doppio sistema ionico di bilanciamento che combina ioni positivi e ioni negativi, che consente di lasciare i capelli idratati durante l’asciugatura e di eliminare l’effetto crespo. Le setole morbide in nylon e cinghiale sono delicate sui capelli, non li spezzano e non li danneggiano. Le 2 impostazioni di temperatura, alle quali si aggiunge il getto d’aria fresca, i 2 sensi di rotazione e le 2 velocità assicurano un controllo ottimale durante lo styling, adatto a ogni tipo di capello. Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E è la spazzola ad aria rotante perfetta sia sui capelli lisci sia sui capelli mossi o ricci.

Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E in pillole:

  • Spazzola rotante ad aria calda: asciuga e mette in piega i capelli
  • Advanced Plasma Technology: capelli idratati e senza effetto crespo
  • Cilindro in ceramica e setole in nylon e cinghiale
  • Adatta a tutti i tipi di capelli
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E

Che cos’è Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E?

Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E è una spazzola rotante ad aria calda. Si tratta di uno strumento che asciuga e mette in piega i capelli contemporaneamente, assicurando un notevole risparmio di tempo e soprattutto meno stress per i capelli. Facile da impugnare come una spazzola, grazie alla rotazione in due direzioni si muove da sola, facilitando ulteriormente l’utilizzo. Ha 2 temperature e due velocità tra le quali scegliere.

Che cos’è l’Advanced Plasma Technology di Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E?

La spazzola rotante ad aria calda Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E è dotata di Advanced Plasma Technology, ovvero una tecnologia che, grazie a un doppio sistema ionico di bilanciamento, combina ioni positivi e ioni negativi, consentendo un’asciugatura più rapida e quindi più rispettosa dei capelli, che rimangono idratati e brillanti e senza effetto crespo.

Come si usa Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E?

Per utilizzare al meglio Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E si consiglia di tamponare i capelli dopo il lavaggio con un asciugamano, per eliminare l’acqua in eccesso. In seguito si consiglia di dividere i capelli in ciocche e di lavorare con Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E su una ciocca alla volta. Dopo aver selezionato la temperatura, la velocità e il senso di rotazione che si preferiscono, procedere con lo styling posizionando la spazzola alle radici e scendendo verso le punte.

Per quali tipologie di capello è adatta Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E?

Babyliss Hydro Fusion Air Styler AS773E è adatta a ogni tipologia di capello. Sui capelli fini è delicata grazie alle setole morbide e al cilindro in ceramica, ma è al tempo stesso efficace nello styling anche dei capelli ricci o spessi.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 gennaio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su