Menu
Borsa acqua calda elettrica

Borsa Acqua Calda Elettrica in Stufette e altro riscaldamento

Le migliori offerte di luglio 2024 con prezzi a partire da 19,00 €

Confronta nella pagina Borsa acqua calda elettrica di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. In sostituzione al modello vintage, la borsa dell’acqua calda elettrica viene apprezzata per funzionalità e rapidità di riscaldamento, ma anche per la conservazione a lungo del calore. Con un design in peluche, le migliori mantengono la temperatura fino a 6 ore e riescono anche a donare beneficio a contratture e dolori localizzati in abbinamento alla terapia consigliata dallo specialista.

 
Filtra
184 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Stufette e altro riscaldamento

Lifestyle 11 ottobre 2023
Le 5 stufette per il bagno a basso consumo per l’inverno
Lifestyle 08 marzo 2023
Riscaldare la casa nella mezza stagione: tutti i dispositivi per farlo risparmiando

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Borsa acqua calda elettrica

Qual è la migliore borsa dell’acqua calda elettrica?

La migliore borsa dell’acqua calda elettrica è Innoliving Dolce Tepore INN-051: il modello a forma di fiore in colore rosso o blu che si riscalda in 15 minuti e mantiene la temperatura fino a 6 ore se utilizzata in un ambiente chiuso.

Quanto costa una borsa dell’acqua calda elettrica?

Una borsa dell’acqua calda elettrica può essere acquistata ad un prezzo di circa 7 euro per le proposte basic, mentre i modelli top di gamma possono sfiorare i 60 euro. Il prezzo di una borsa dell’acqua calda elettrica può variare a seconda del design, della tecnologia e delle funzionalità.

Quanto consuma una borsa dell’acqua calda elettrica?

Una borsa dell’acqua calda elettrica può consumare corrente a seconda della potenza: normalmente i dispositivi variano dai 360 Watt ai 600 Watt con tempi di ricarica dai 5 ai 15 minuti di massima. Possiamo dire che il consumo si aggira attorno agli 0,20 centesimi di euro ogni kWh.

Quanto dura il calore di una borsa dell’acqua calda elettrica?

Il calore di una borsa dell’acqua calda elettrica può durare dalle 2 alle 6 ore. Secondo quanto indicato, in base alla dimensione e alla qualità dei materiali il tempo può variare.

Borsa acqua calda elettrica: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

La soluzione ideale per i soggetti più freddolosi

In principio era un rimedio della nonna per mantenersi al caldo nelle case senza riscaldamento o nei momenti in cui si soffriva il freddo per una brutta influenza. In passato, le borse dell’acqua calda potevano facilmente bucarsi o far fuoriuscire liquido, tuttavia, oggi sono state sostituite da un modello più tech: la borsa dell’acqua calda elettrica. L’accessorio è considerato a tutti gli effetti un prezioso alleato per l’inverno. Oggi, oltre ad essere uno strumento per riscaldarsi e ritrovare tepore sul divano o durante il riposo a letto, è anche un’ottima idea regalo. Inoltre, è anche un ottimo strumento per trattare piccoli fastidi e doloretti localizzati che potrebbero trovare sollievo in vicinanza ad una superficie calda. Solitamente sono così composte: internamente è presente un contenitore isolante al cui interno viene posizionato un liquido in grado di condurre il calore e rilasciarlo lentamente. All’esterno, invece, è presente un involucro per evitare bruciature che può essere in tessuto, in velluto o in effetto peluche. Il dispositivo ha una potenza che può variare dai 360 Watt ai 600 Watt circa e si riscalda in un tempo dai 5 ai 15 minuti al massimo per poter durare anche fino a 6 ore continuative. Un esempio di borsa dell’acqua calda elettrica in stile peluche è Innoliving Caldo Cuore: questo modello di design, curato nel dettaglio, ha una forma a cuoricino rosso, si ricarica in 15 minuti e mantiene la temperatura fino a 6 ore continuative in un ambiente chiuso. È un’idea regalo romantica molto graziosa per le persone più freddolose. Al momento del raggiungimento della temperatura si spegne autonomamente evitando il surriscaldamento. Le soluzioni possono essere di varia dimensione, ma in linea di massima sono pensate per scaldare una piccola parte del corpo. Infatti, in commercio è possibile trovare varie borse dell’acqua calda elettriche di dimensioni compatte.

Il prezzo di un caldo alleato per l’inverno

La borsa dell’acqua calda elettrica presenta una forbice di prezzo che parte da circa 7 euro per i modelli entry-level, fino ad arrivare ad un prezzo di circa 60 euro per le varianti più curate nel design o con più funzionalità e materiali top di gamma. Tra le più economiche troviamo House Collection Borsa Acqua Calda Elettrica a circa 7 euro. Il modello è disponibile in tre colori ed è decorato con ciliegie o fenicotteri; inoltre, ha un involucro in peluche per proteggere dalle scottature. Questo modello presenta una tasca in cui inserire le mani, così da ottenere più rapidamente il calore e raggiunge una certa temperatura in pochissimi minuti, spegnendosi poi autonomamente quando ha raggiunto il massimo della temperatura. Nella fascia media, con un costo di circa 16 euro si fa strada Macom Boule Maxi: il dispositivo con forma tradizionale e design rosso che non dispone di spegnimento automatico, si ricarica in 12 minuti e ha un tempo di manutenzione di temperatura di circa 6 ore in un ambiente chiuso. Questa è realizzata in nylon e ha dimensioni piuttosto compatte. Tra le proposte top di gamma, Trovaprezzi.it consiglia BEURER HK 48: in vendita a circa 50 euro, il dispositivo con potenza da 100 Watt richiama la tradizionale forma a bottiglia di una borsa dell’acqua calda vintage. Il cuscino termico raggiunge la temperatura in soli 10 minuti e può essere regolato su 3 livelli di temperatura. Per garantire sicurezza, si spegne in autonomia dopo 90 minuti di collegamento alla corrente. L’involucro può essere lavato a 30 gradi in lavatrice per garantire pulizia e igienizzazione della superficie.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su