Menu

Black&Decker ASI400 a partire da 52,12 €

5
1 recensione prodotto
Compressore portatile Sistema autospegnimento Motore elettrico Lubrificazione a secco
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 19 luglio 2021
I mille utilizzi di un compressore ad aria

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Black&Decker ASI400

Strumento indispensabile in caso di necessità, il compressore portatile Black&Decker ASI400 è indicato per tutte quelle operazioni che prevedono il gonfiaggio. Parliamo di ruote di auto, moto, biciclette, ma anche di materassini ad aria. Mentre il Black&Decker BD 205/24 è un modello fisso, questo è invece portatile, come anticipato, ed è anche molto leggero (pesa appena 1,80 kg). Nonostante il suo impiego non sia generalmente quotidiano, è il classico elettroutensile che non deve mai mancare. Nel caso specifico, il vantaggio è che può essere riposto tranquillamente nel portabagagli dell'auto e utilizzato in caso di necessità. Oppure, può essere lasciato in casa (il suo ingombro è minimo) e usato all'occorrenza, anche per gonfiare un pallone da calcio. Inoltre, azionandosi attraverso la presa da 12 V, può essere collegato tranquillamente all'accendisigari della propria vettura. Dal punto di vista delle specifiche tecniche, il Black&Decker ASI400 ha una pressione massima di 11 bar e un sistema di autospegnimento nell'istante in cui si raggiunge il livello di gonfiaggio. I comandi sono semplicissimi, facili da utilizzare, mentre il motore interno è elettrico e non necessita di alcun tipo di manutenzione. Il tipo di trasmissione è diretta e coassiale e, data la sua potenza, questo compressore portatile può essere impiegato per fasi di soffiaggio, ma lo si può abbinare anche a una aeropenna, per la nebulizzazione o la verniciatura. In sostanza, il Black&Decker ASI400 è un prodotto fondamentale, versatile e soprattutto dall'ottimo rapporto qualità prezzo. 

Black&Decker ASI400 in pillole: 

  • Azionamento DC 12 V
  • Peso 1,80 kg
  • Trasmissione diretta coassiale
  • Pressione massima 11 bar
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Black&Decker ASI400

Perché acquistare il compressore portatile Black&Decker ASI400?

Il compressore portatile Black&Decker ASI400 è un elettroutensile indispensabile, in quanto serve principalmente in caso di necessità. È stato creato infatti per il gonfiaggio immediato di pneumatici, motivo per cui è un prodotto da lasciare in auto e usare all'occorrenza. In alternativa, può essere impiegato anche per il gonfiaggio di materassini o, al contrario, per quelle fasi di soffiaggio che comprendono l'utilizzo di aerografi per la verniciatura o la nebulizzazione. 

Quali sono gli accessori in dotazione al compressore portatile Black&Decker ASI400?

Con l'acquisto del compressore portatile Black&Decker ASI400 viene fornito in dotazione il kit di manutenzione dell'elettroutensile, che prevede una serie di raccordi e valvole. A questo si aggiunge anche una scatola originale, una manuale di istruzioni e 3 diversi adattatori da utilizzare in base ai diversi tipi di gonfiabili sui quali si deve lavorare. 

Qual è il prezzo del compressore portatile Black&Decker ASI400?

Il costo del compressore portatile Black&Decker ASI400 è molto accattivante. Parte da una base di circa 50 euro e non supera i 70. Sul sito Trovaprezzi.it ci si può aggiudicare questo compressore al miglior prezzo sul mercato. 

Ultime recensioni Black&Decker ASI400

5
Immancabile nella mia auto

Acquisto non verificato

Dopo essere rimasto appiedato a causa di uno pneumatico sgonfio, ho deciso di comprare un compressore portatile. Grazie al Black&Decker ASI400 non sono più in ansia. È sempre nel portabagagli della mia macchina e, qualora ci fosse la necessità, non sarà necessario cambiare la gomma ma basta gonfiarla per poi raggiungere il primo gommista disponibile. L’ho già testato, è molto semplice da usare e, soprattutto, riporta alla giusta pressione la ruota in men che non si dica. Io non devo fare niente perché una volta raggiunta la pressione giusta, il sistema si blocca in automatico senza rischiare di immettere aria in eccesso. Costa pochissimo e lo consiglio a tutti gli automobilisti.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su