Menu

Bosch PEX 400 AE 06033A4000 a partire da 129,99 €

5
1 recensione prodotto
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 19 luglio 2021
I mille utilizzi di un compressore ad aria

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bosch PEX 400 AE 06033A4000

Levigatrice rotorbitale maneggevole e compatta, la Bosch PEX 400 AE è una delle levigatrici Bosch più potenti della sua categoria. Versione ottimizzata della Bosch pex 300 ae, questo modello è dotato di una maggiore potenza con un motore da 400 Watt, oltre che di un’impugnatura supplementare che offre il massimo confort e controllo durante la levigatura. Piccola, ma in grado di assicurare levigature di grande resa estetica, grazie alla combinazione del movimento rotatorio e orbitale, è adatta per una vasta gamma di interventi da realizzare su diversi materiali, come il legno, plastica e metallo. La possibilità di regolare la velocità, infatti, ne consente un utilizzo nei più diversi ambiti del fai da te. Dalla levigatura e lucidatura di mobili, fino alla finitura di superfici, con la Bosch PEX 400 AE si possono svolgere numerose attività hobbistiche e di bricolage. Dotata di sistema Microfilter, permette di lavorare nella massima pulizia, senza il fastidio della polvere della lavorazione che viene prontamente aspirata e direzionata all’interno del contenitore di cui è provvista. Altro vantaggio dato da questa levigatrice rotorbitale Bosch è rappresentato dal sistema Paper Assistant per un corretto posizionamento della carta abrasiva sul platorello che evita un’usura eccessiva della carta e soprattutto mette al ripario dal rischio di danni alle superfici lavorate a causa di un errato fissaggio della carta abrasiva.
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Bosch PEX 400 AE 06033A4000

5
Efficace e leggero

Acquistato da Tool Shop Italia

Acquisto verificato

Scegliete i piattelli opportuni funziona egregiamente. E maneggevole Soprattutto se si lavora in appoggio dall'alto in basso

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 agosto 2011

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su