Menu

Makita HP330 a partire da 190,00 €

4,8
4 recensioni prodotto
Trapano avvitatore 2 velocità meccaniche Impugnatura ergonomica Capacità mandrino 10 mm Velocità a vuoto 0-400 0-1.500 g/min
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 14 luglio 2024
I migliori compressori portatili, da tenere sempre a portata di mano
Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Makita HP330

Per chiunque sia in cerca di un trapano avvitatore comodo e versatile il Makita hp330 rappresenta una valida proposta all’interno della vasta gamma di elettroutensili del marchio giapponese. La scelta migliore da fare, se quello che si vuole ottenere in cambio è l’avere a disposizione uno strumento agile e affidabile. Perfetto per lavori di avvitatura e dotato di funzione di percussione meccanica per affrontare al meglio anche forature su diversi materiali. Eccellenti prestazioni anche sotto sforzo sono garantite grazie alle due velocità meccaniche di cui il Makita hp330 è dotato e che in aggiunta alla possibilità di regolare la potenza necessaria, fanno di questo trapano a batteria uno strumento su cui poter fare affidamento per ogni intervento fai da te. Dalle piccole riparazioni domestiche, fino alle operazioni più articolate e attività di ristrutturazione. Indispensabile per arrivare anche nei luoghi più difficili da raggiungere, come soffitti o spazi molto ristretti. Il trapano Makita si caratterizza, infatti, proprio per la sua estrema maneggevolezza e un corpo macchina ergonomico dal peso di poco più di 1 kg, oltre che per la sua praticità data dall’assenza di fili in quanto alimentato da due batterie da 10,8 V.

Makita HP330 in pillole:

  • 2 velocità meccaniche
  • Impugnatura ergonomica
  • Capacità mandrino 10 mm
  • Velocità a vuoto 0-400 0-1.500 g/min
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Makita HP330

Su quali materiali può essere utilizzato il trapano avvitatore Makita HP330?

Il trapano avvitatore Makita HP330 è uno strumento fondamentale per la lavorazione del legno, all'interno del quale può perforare fino a 21 millimetri. Per quanto riguarda il metallo, può raggiungere i 10 millimetri, mentre nella muratura permette di arrivare fino agli 8 millimetri. 

Quali sono le altre caratteristiche del trapano avvitatore Makita HP330?

Grazie a una comoda luce a Led che illumina la zona da forare, il trapano avvitatore Makita HP330 può essere utilizzato anche nelle ore più buie o in zone senza luce. 2 le velocità meccaniche a disposizione, inoltre è dotato di un interruttore di controllo della velocità e un altro interruttore di reversibilità a slitta. Molto leggero e maneggevole, ha un peso di appena 1,1 kg. 

Quanto costa il trapano avvitatore Makita HP330?

Il trapano avvitatore Makita HP330 può essere venduto singolarmente, nella versione solo corpo macchina, oppure con la batteria in dotazione, una valigetta di trasporto e un kit di 24 accessori diversi e caricabatterie. Partendo quindi dalla versione base, si possono spendere circa 160 euro, per arrivare alla versione più completa che costa poco più di 250 euro. 

Ultime recensioni Makita HP330

5
Okk

Variante: HP330 + TD090 Acquistato da Ferramenta Carozzi

Acquisto verificato

Tutto ok

5
Ottimo

Variante: HP330 + TD090 Acquistato da Ferramenta Carozzi

Acquisto verificato

MAKITA marchio di serietà, gli avvitatori sono ottimi, buona potenza, comodi nell'uso e buon rapporto qualità prezzo, unico neo: le batterie da 1,3 Ah non durano molto, io infatti ne ho acquistate 2 di riserva originali makita (mi raccomando fate attenzione a quelle compatibili) e la mancanza dei led di segnalazione della carica residua, perchè rimani a secco all'improvviso, appunto per questo consiglio quelle di riserva, comunque nel complesso vi consiglio l'acquisto.

4
Buon prodotto per tutti

Variante: HP330 + TD090

Acquisto non verificato

Premetto che non sono un operaio specializzato, ma da appassionato del fai da te mi cimento spesso in lavori casalinghi. Il trapano avvitatore è uno degli strumenti che non possono mai mancare e quello che mi ha spinto verso il Makita HP330 è sicuramente il prezzo, a fronte di quelle caratteristiche base che per me erano necessarie. Devo dire che posso ritenermi abbastanza soddisfatto; per quello che faccio io va più che bene, perché mi permette di lavorare su diversi materiali. E anche la fase di foratura avviene in pochissimo tempo. Per il costo e le sue capacità di lavoro, quindi, è un prodotto di buon livello.

5
Per il mio lavoro sono perfetti

Variante: HP330 + TD090 Acquistato da Ferramenta Carozzi

Acquisto verificato

Vanno troppo bene peccato non siano più in produzione.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 novembre 2012

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su