Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bosch HRA5380S1 a partire da 630,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
7 offerte
Vista

Ultimi articoli in Forni

Fornetti elettrici, quando e perché sono convenienti?
Lifestyle 15 aprile 2021
Recensione microonde Samsung Glass Design MG30T5018UE, un grande alleato in cucina
Lifestyle 12 aprile 2021

Guide all'acquisto

Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde
Elettrico, a gas o a microonde? Trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione Bosch HRA5380S1

Il Bosch HRA5380S1 è un forno multifunzione, è uno dei modelli della Serie 6 della gamma Bosch provvisti della funzione di cottura con impulsi di vapore che grazie all’aggiunta di una piccola quantità di umidità all’interno del vano consente di ottenere delle ricette dal gusto e sapore impareggiabili, con cibi croccanti fuori e morbidi all'interno. In aggiunta a questa comoda funzione, questo forno Bosch offre anche la cottura HotAir 3D che tramite la perfetta distribuzione del calore all’interno della cavità consente di cucinare utilizzando fino a 3 livelli contemporaneamente e rendendo la cottura uniforme a prescindere dalla posizione delle teglie. Questo forno ha 10 funzioni di cottura: MultiCottura HotAir 3D, Riscaldamento superiore e inferiore, Grill ventilato, Grill a superficie grande, Funzione pizza, Riscaldamento inferiore, Cottura a bassa temperatura, Scongelamento, Aria calda delicata e rigenerazione cibi, a cui si aggiungono anche 30 programmi automatici con impostazioni già preselezionate e funzioni addizionali, quali il suggerimento di temperatura, l’indicazione di temperatura e la funzione decalcificare. Facilissimo da usare, il Bosch HRA5380S1 è provvisto di un pratico pannello di controllo digitale LCD bianco e di comode manopole a scomparsa push-pull che semplificano, non solo la gestione dei parametri di cottura, ma anche la pulizia del pannello frontale. A questo proposito, i pannelli catalitici Eco Clean della parete posteriore e la cavità antiaderente agevolano ulteriormente le attività di pulizia. Fornito completo di: 1 leccarda smaltata bassa, 1 griglia combinata e 1 leccarda universale profonda smaltata, il Bosch HRA5380S1 offre la soluzione perfetta per cucinare in modo perfetto ricette di ogni tipologia.

Bosch HRA5380S1 in pillole:

  • Capacità: 71 litri
  • Classe energetica: A
  • Programmi di cottura: 10
  • Programmi automatici: 30
  • Sistema di pulizia: parete posteriore con pannelli catalitici Eco Clean
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Bosch HRA5380S1

5
Eccellente

Mi piace molto questo forno, sotto tutti i punti di vista, sia della realizzazione estetica e tecnica, sia delle molte opzioni e possibilità di cottura. Pur essendo tecnicamente avanzato, si caratterizza per la facilità d'uso, con comandi e funzioni intuibili affidati a due manopole praticissime, fra cui è disposto il display di controllo. Il forno ha un ricettario allegato, che però non ho ancora utilizzato, mentre ho provato i programmi preimpostati ed il risultato è stato perfetto. Il forno si riscalda molto velocemente e non ho avuto nessun problema in fase di cottura, neanche con i prodotti più complicati come il pane. Sono molto soddisfatta.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 marzo 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su