Menu

De'Longhi NSM 7XL PPP a partire da 324,10 €

5
1 recensione prodotto
Forno elettrico da incasso Capacità 74 litri Classe energetica A
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
19 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 28 maggio 2024
Come pulire il forno in modo efficace? Consigli e suggerimenti
Lifestyle 09 maggio 2024
Forni a microonde con funzione Crisp: tutto quello che c’è da sapere e i migliori modelli

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione De'Longhi NSM 7XL PPP

Il De'Longhi NSM 7XL PPP è un forno elettrico da incasso della linea Life che si distingue per uno stile molto semplice e minimalista. Ha una cavità da 74 litri, la medesima misura di quella del De'Longhi CM 9L AV PPP, che però ha un design vintage. Esteticamente il De'Longhi NSM 7XL PPP presenta una porta forno con finitura in nero e la parte superiore in acciaio inox. Molto particolare la maniglia centrale, leggermente smussata ai lati. Tecnicamente è dotato della funzione Easy Steam che combina vapore e calore, permettendo all’acqua di evaporare all’interno della cavità del forno; in questo modo migliora e velocizza il processo di cottura. Questa tecnologia contente alle proprietà nutritive degli ingredienti di restare intatte preservando sapori, aspetto e consistenza delle pietanze. Come gli altri modelli De'Longhi che rientrano nella medesima gamma è dotato del sistema Master Pizza, che prevede la combinazione delle funzioni Lievitazione a 40°C e cottura a convezione ventilata 300°C, assieme all’utilizzo della pietra refrattaria Pizza Stone. Questo sistema consente di preparare pizze croccanti fuori e fragranti dentro, oltre a pane, focacce e tanti altri lievitati. Nello specifico, con la funzione Lievitazione a 40° C, l’impasto mantiene le sue caratteristiche, rimanendo inalterato e consentendo una lievitazione ottimale grazie alla precisa termostatazione. Mentre la funzione 300°C e l’utilizzo di Pizza Stone, la pietra refrattaria che trattiene l’umidità dell’impasto e distribuisce uniformemente il calore, vanno a simulare la cottura che avviene nel forno a legna. Nell’utilizzo quotidiano risulta decisamente utile la funzione Booster preriscaldamento rapido, che permette di preriscaldare la cavità in minor tempo rispetto alle tradizionali funzioni.

De'Longhi NSM 7XL PPP in pillole:

  • Easy Steam
  • Master Pizza
  • Funzione lievitazione 40°C
  • Funzione Booster – preriscaldamento rapido
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su De'Longhi NSM 7XL PPP

Quali sono le dimensioni del De'Longhi NSM 7XL PPP?

Il De'Longhi NSM 7XL PPP ha le seguenti dimensioni: larghezza 595 mm, profondità 565 mm e altezza 595 mm, con un peso di 33 kg. La sua cavità interna è da 72 litri, così come quella dell’Electrolux KODGS20TX. Quest’ultimo però si posiziona in una fascia di prezzo superiore in virtù della presenza della funzione vapore SteamBake.

Il De'Longhi NSM 7XL PPP è dotato della funzione pizza?

Sì, il De'Longhi NSM 7XL PPP è il forno perfetto per tutti coloro che amano la pizza perché è dotato di tutta una serie di funzioni che l’azienda racchiude sotto il “cappello” Master Pizza, che prevede la combinazione della Lievitazione a 40°C e della cottura a convezione ventilata 300°C, assieme all’utilizzo della pietra refrattaria Pizza Stone.

Il De'Longhi NSM 7XL PPP è difficile da pulire?

No, il De'Longhi NSM 7XL PPP è molto semplice da pulire poiché è dotato del sistema Idroclean, che sfrutta l’umidità generata nella cavità del forno facilitando la rimozione dello sporco e garantendo così una pulizia quotidiana, veloce e senza la necessità di utilizzare i detergenti.

Il De'Longhi NSM 7XL PPP è complesso da utilizzare?

Il De'Longhi NSM 7XL PPP, pur essendo dotato di diverse funzioni, è molto semplice da utilizzare poiché è dotato esclusivamente di tre manopole; quella di sinistra serve per selezionare la modalità di cottura, quella centrale per il timer (di tipo meccanico), e quella di destra per la temperatura.

Ultime recensioni De'Longhi NSM 7XL PPP

5
Ottimo forno

Acquistato da Freeshop

Acquisto verificato

Ottimo forno molto semplice avendo solo 3 manopole analogiche, scelto proprio per questo in quanto avevo uno totalmente touch e in 7 anni solo problemi! Poi la funzione pizza 300gradi con biscotto incluso va veramente molto bene, pizze molto buone cotte in 6min!

Scrivi una recensione
Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto De'Longhi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su