Menu

Siemens HB332ABR0J a partire da 385,69 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno elettrico da incasso multifunzione Capacità 71 litri Grill
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
9 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 28 maggio 2024
Come pulire il forno in modo efficace? Consigli e suggerimenti
Lifestyle 09 maggio 2024
Forni a microonde con funzione Crisp: tutto quello che c’è da sapere e i migliori modelli

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Siemens HB332ABR0J

Il Siemens HB332ABR0J è un forno elettrico da incasso che si distingue per un favorevole rapporto qualità prezzo e per un’estetica razionale. Le linee nette e il perfetto mix tra il nero del pannello frontale e gli inserti in inox trasmettono una sensazione di solidità propria della gamma dei forni Siemens. È dotato di nove diverse funzioni, e di otto programmi di cottura: aria calda 3D, aria calda delicata, livello pizza, riscaldamento inferiore, grill superficie grande, grill ventilato, riscaldamento superiore e inferiore, riscaldamento rapido. In aggiunta è presente il comando che consente di accendere la lampadina alogena la quale illumina la cavità. Nel quotidiano risulta particolarmente utile la funzione fastPreheat, che riscalda il forno più rapidamente, senza consumare più energia (il tempo di raggiungimento della temperatura desiderata è ridotto al minimo). Mentre se si ha la necessità di utilizzare l’intera cavità di 71 litri è opportuno selezionare il programma Aria calda 3D Plus, il quale distribuisce il calore in modo uniforme per rendere la cottura più efficace. Si tratta di una modalità particolarmente efficace quando si utilizzano uno, due o tre livelli contemporaneamente, perfetta per torte o biscotti. L’elettrodomestico dispone di diverse funzioni di durata, che possono essere impiegate per supportare al meglio il processo di cottura. Rientrano tra esse il timer e la durata. Il primo, non influisce sul funzionamento dell’apparecchio e può essere impostato anche se il forno è spento. Mentre selezionando la durata, una volta trascorso il tempo precedentemente impostato (è possibile impostare una durata fino a 23 ore e 59 minuti), il forno cessa di funzionare.

Siemens HB332ABR0J in pillole:

  • Pulizia ecoClean
  • Riscaldamento rapido fastPreheat
  • Aria calda 3D Plus
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Siemens HB332ABR0J

Il Siemens HB332ABR0J è dotato del blocco bambini?

Sì, il Siemens HB332ABR0J dispone di un blocco bambini che evita le accensioni involontarie dell’apparecchio e la modifica delle impostazioni. Per attivare la sicurezza bambini è necessario tenere premuto lo specifico tasto fino a quando sul display non compare “Safe”.

Il Siemens HB332ABR0J è un forno smart?

No, il Siemens HB332ABR0J non è un forno smart poiché non è dotato di connettività WiFi. Tuttavia, è un modello che dispone di diverse funzioni che lo rendono comunque molto completo, oltre che semplice da utilizzare. Le impostazioni possono essere selezionate dal pannello di controllo posizionato nella parte superiore, che dispone di due manopole e di un display a led. La manopola di destra serve per regolare la temperatura, mentre con la manopola di sinistra si selezionano le diverse modalità di cottura. Infine, sotto al display centrale sono collocati dei tasti a sfioramento.

Il Siemens HB332ABR0J è difficile da pulire?

No, il Siemens HB332ABR0J non è difficile da pulire poiché, oltre che di una superficie interna smaltata, è dotato di uno speciale rivestimento della parete posteriore denominato ecoClean. Quest’ultimo, è in grado di disintegrare lo sporco e di ridurre significativamente gli odori. È attivo dall'inizio della cottura; il materiale ecoClean si rigenera automaticamente ogni volta che si riscalda, per tutta la vita dell'apparecchio.

Quanto è grande il Siemens HB332ABR0J?

Il Siemens HB332ABR0J è largo 594 mm, profondo 548 mm e alto 595 mm. La sua cavità interna è di 71 litri, il medesimo valore del più economico Beko BIE22101X. Si tratta di un volume idoneo per una famiglia media che può sfruttarlo per cuocere o riscaldare più pietanze in modo congiunto o per cucinare un gustoso arrosto.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 novembre 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su