Menu

Girmi EcoFrit XXL FG89 a partire da 110,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Friggitrice ad aria Capienza di 9,2 L 2150 W Temperatura massima 200°C
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Friggitrici

Lifestyle 07 maggio 2024
Festa della mamma: a ciascuna il suo regalo
Lifestyle 05 aprile 2024
I vantaggi delle mini friggitrici ad aria

Guide all'acquisto

Friggitrice ad aria: guida all’acquisto per ricette croccanti e salutari

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Girmi EcoFrit XXL FG89

Girmi EcoFrit XXL FG89 è una friggitrice ad aria dotata di finestra visuale e luce interna per controllare la cottura degli alimenti senza la necessità di rimuovere il cestello. La sua capienza è di 9,2 L ed è la più alta nella gamma delle friggitrici ad aria Girmi con cestello singolo. Le sue dimensioni sono 32 cm di larghezza per 36,2 cm di profondità per 39,5 cm d’altezza e consentono di sistemarla senza difficoltà nella maggior parte delle cucine. Il suo peso a vuoto è di 6,4 kg e può pertanto essere spostata e riposta abbastanza agevolmente quando non è in uso, se non si gradisce lasciarla sempre in vista. Questo modello ha un elemento riscaldante superiore e uno inferiore, che garantiscono una maggiore croccantezza nella modalità di frittura ad aria e, in generale, una cottura più rapida e uniforme dei cibi. Girmi EcoFrit XXL FG89 include la funzione forno e grazie alla temperatura minima di soli 50°C, impostando opportunamente il timer, è adatta a mantenere in caldo le preparazioni quando non le si consuma immediatamente dopo la cottura. In dotazione con il prodotto è fornito un ricettario, che è molto utile soprattutto per chi non ha esperienza con l'utilizzo di questo genere di apparecchi. Per preservare l'integrità del suo rivestimento antiaderente, è raccomandato di non ricorrere alla lavastoviglie, bensì di lavare a mano cestello e vassoio forato, e di usare solo panni e spugne morbide per la pulizia dell'interno del vano cottura.

Girmi EcoFrit XXL FG89 in pillole:

  • Cestello con finestra trasparente
  • Doppia resistenza
  • Display digitale
  • Ricettario incluso
Scritto da Maria Russo
Nata in Sicilia nel 1983, si è laureata in Lingue all’Università di Torino e da circa quindici anni lavora a tempo pieno come SEO copywriter freelance. La sua esperienza di scrittura sul web, tuttavia, è molto più lunga, avendo iniziato a lasciare... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Girmi EcoFrit XXL FG89

Quanti programmi di cottura ha Girmi EcoFrit XXL FG89?

Girmi EcoFrit XXL FG89 ha 9 programmi preimpostati. Ci sono modalità automatiche dedicate alla preparazione di patatine, pollo, cosce di pollo, carne, pesce, crostacei, verdure e dolci. Inoltre, è presente una funzione specifica per riscaldare gli alimenti già cotti in precedenza. 

Come si pulisce Girmi EcoFrit XXL FG89?

Dopo ogni utilizzo, cestello e vassoio di Girmi EcoFrit XXL FG89 devono essere lavati a mano, servendosi di una spugna non abrasiva, per non rovinarne il rivestimento antiaderente, e di detersivo per piatti. Il produttore ne sconsiglia fortemente il lavaggio in lavastoviglie. Il vano cottura, invece, va pulito senza detergenti, usando semplice acqua calda e un panno morbido o una spugna per pentole antiaderenti. Per la rimozione degli eventuali residui di cibo rimasti attaccati alle resistenze è possibile avvalersi di una spazzola, avendo cura di strofinare con cautela per non danneggiare gli elementi riscaldanti.

Per quante persone si può cucinare con Girmi EcoFrit XXL FG89?

Grazie ai 9,2 litri di capacità di Girmi EcoFrit XXL FG89 si possono cucinare fino a 2,4 kg di alimenti per volta, che sono equivalenti a circa 8 porzioni.

Quali sono le differenze tra Girmi EcoFrit XXL FG89 e G3 Ferrari G10167 Friggisano Visual?

Rispetto a quello di G3 Ferrari G10167 Friggisano Visual, il cestello di Girmi EcoFrit XXL FG89 è più capiente (9,2 L contro 6,5). Il numero di programmi del modello Girmi è superiore (9 invece di 8), così come più ampia è la sua gamma di temperature, che è compresa tra i 50 e i 200°C, mentre quella della friggitrice G3 Ferrari è tra gli 80 e i 200°C. Girmi EcoFrit XXL FG89, inoltre, ha una potenza di 2150 W, a fronte dei 1700 W di G3 Ferrari G10167 Friggisano Visual. Un'altra differenza tra i due modelli è che la friggitrice Girmi ha la doppia resistenza (superiore e inferiore), mentre in quella G3 Ferrari è presente solo l’elemento riscaldante superiore.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 novembre 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su