Menu

Beko B1RCNE364XB a partire da 406,93 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero combinato Classe energetica E Porte reversibili Ventilato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
17 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 24 maggio 2024
Parola d’ordine efficienza: i 5 migliori congelatori a pozzetto a basso consumo
Lifestyle 10 maggio 2024
Frigoriferi in classe A: i migliori (pochi) modelli attualmente sul mercato

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beko B1RCNE364XB

Ampio ed efficiente frigorifero combinato, Beko B1RCNE364XB fa parte della gamma Beko Beyond, come il modello simile Beko B5RCNE365HXB. Una gamma ad alta innovazione tecnologica ed efficienza energetica. Nonostante ciò, l’aspetto di questo Beko è piuttosto classico, con linee nette e squadrate e una rifinitura color acciaio, senza fronzoli o accessori esterni. Anche le misure di 59,5 cm di larghezza e 1,86 m di altezza sono standard e si adattano perfettamente a quelle della maggior parte dei mobili da cucina. Ha una capacità totale di 316 litri, che si colloca nella fascia dei frigoriferi di medie dimensioni, adatti a nuclei familiari fino a quattro persone mediamente. Il sistema di raffreddamento AeroFlow è ventilato e distribuisce in maniera omogenea l’aria fredda in tutti i ripiani, riducendo al minimo le variazioni di temperatura e le differenze tra una zona e l’altra. Permette di mantenere la freschezza degli alimenti più a lungo. Allo scopo contribuisce anche la tecnologia Total No Frost, che impedisce la formazione di brina e ghiaccio sulle pareti, causa di compromissione dello stato di conservazione degli alimenti e di un maggiore dispendio energetico del frigorifero. Grazie a questo, inoltre, la manutenzione richiesta dal frigorifero è minima, non essendo necessario lo sbrinamento. La struttura fisica, invece, è molto semplice: la zona refrigerazione ha i classici ripiani in cristallo infrangibile, con pochi livelli di regolazione, e un cassetto Crisper per frutta e verdura; il congelatore ha 2 cassetti e uno scomparto a vista. La classe energetica E consente un discreto risparmio rispetto alla più comune classe F.

Beko B1RCNE364XB in pillole:

  • Capacità totale 316 litri
  • Larghezza 59,5 cm
  • Altezza 1,86 m
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Beko B1RCNE364XB

Qual è la capacità di congelamento del frigorifero Beko B1RCNE364XB?

Il congelatore da 106 litri di questo frigorifero Beko ha una capacità di congelamento di cibi freschi o cotti di 6 kg in 24 ore. Il congelamento di alimenti freschi o cotti, infatti, è più delicato della semplice conservazione di alimenti già surgelati e può essere svolto solo da congelatori 4 stelle, cioè capaci di raggiungere temperature di -18 °C e inferiori. Un sovraccarico, però, farebbe alzare troppo la temperatura interna, impedendo di completare il congelamento nei tempi corretti per la sicurezza alimentare e le qualità organolettiche dei cibi.

Il frigorifero Beko B1RCNE364XB ha una modalità Eco?

Sì, dal pannello di controllo meccanico interno si può impostare sia la modalità Eco, sia la modalità Vacanza, entrambe finalizzate a risparmiare energia. La modalità Eco imposta automaticamente nel frigorifero e nel congelatore le temperature più alte possibili capaci di garantire la conservazione corretta degli alimenti (5 °C e -18 °C). La modalità Vacanza, invece, disattiva il frigorifero, lasciando normalmente attivo il freezer.

Il frigorifero Beko B1RCNE364XB si può aprire a filo muro?

Sì, perché è dotato di porte SmoothFit™, che non superano il pannello laterale quando aperte a 90 gradi, quindi può essere posizionato di fianco a una parete senza problemi di utilizzo né di accesso ai cassetti interni.

Come si regola la temperatura del frigorifero Beko B1RCNE364XB?

All’interno del frigorifero è presente un pannello di controllo meccanico che permette di regolare facilmente la temperatura scegliendo tra 5 livelli, dal meno freddo al più freddo, che si applicano indifferentemente al frigo e al congelatore. Solo i frigoriferi con doppio sistema di raffreddamento, come Beko RCNA406E60ZXBHN, consentono di regolare la temperatura in maniera indipendente nei due scomparti.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 aprile 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su