Menu

Beko B5RCNE365HXB a partire da 435,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero combinato Classe energetica D Ventilato Porte reversibili
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Beko in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 08 giugno 2024
I migliori frigoriferi piccoli per chi ha poco spazio
Lifestyle 18 aprile 2024
I migliori frigoriferi da incasso: perché e come sceglierli
Lifestyle 04 luglio 2023
Addio ai vecchi frigoriferi: l’Unione Europea dice stop ai frigo inquinanti

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beko B5RCNE365HXB

Beko B5RCNE365HXB è un frigorifero combinato della gamma Beyond di Beko, come i modelli simili Beko B1RCNE364XB e Beko B5RCNE405HXB. Sono frigoriferi caratterizzati da grandi dimensioni e alta efficienza energetica, due valori molto attraenti nella fascia di prezzo proposta da questo brand. Questo modello, in particolare, ha le misure tipiche dei combinati standard, con 59,5 cm di larghezza e 1,86 m di altezza. La capacità di 316 litri è sufficiente per nuclei familiari di tre o quattro persone e le porte reversibili permettono anche di affiancare due frigoriferi uguali per raddoppiare la capacità di refrigerazione. Fare una spesa abbondante non sarà un problema, perché le scorte si conservano più a lungo con il sistema di raffreddamento ventilato AeroFlow, che distribuisce aria fredda omogeneamente in tutto il frigo e riduce al minimo gli sbalzi di temperatura, deleteri per gli alimenti. Tutto questo grazie al compressore ProSmart Inverter di nuova generazione, che reagisce più rapidamente e più silenziosamente alle variazioni di temperatura rispetto ai vecchi compressori. La tecnologia HarvestFresh, inoltre, è pensata per allungare la vita di frutta e verdura nel cassetto apposito. Anche il sistema Total No Frost, infine, evitando gli accumuli di brina o ghiaccio nel frigorifero e nel congelatore, preserva il migliore stato di conservazione degli alimenti. Come anticipato, questo Beko è un frigorifero piuttosto efficiente, infatti la classe energetica D nella nuova classificazione è abbastanza buona: il consumo energetico medio annuo è stato calcolato in 198 kWh, con un utilizzo normale e corretto, e con le modalità Eco e Vacanza è possibile risparmiare ulteriormente.

Beko B5RCNE365HXB in pillole:

  • Capacità totale 316 litri
  • Larghezza 59,5 cm
  • Altezza 1,86 m
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Beko B5RCNE365HXB

Come funziona il cassetto HarvestFresh del frigorifero Beko B5RCNE365HXB?

Il cassetto HarvestFresh integra una tecnologia a 3 luci, rossa, verde e blu, per ricreare al suo interno il ciclo naturale di luce e buio, che aiuta frutta e verdura a mantenere più a lungo le loro proprietà organolettiche e nutritive, allungando la loro vita naturale.

A cosa servono le modalità Eco e Vacanza del frigorifero Beko B5RCNE365HXB?

La modalità Eco serve a impostare automaticamente sia nel frigorifero sia nel freezer le temperature più alte che consentono un’ottimale conservazione degli alimenti ma anche la massima efficienza energetica. La modalità Vacanza, invece, è utile quando si prevede di non utilizzare il frigorifero per un certo periodo di tempo: per risparmiare energia, viene disattivata la zona refrigerazione, lasciando attivo normalmente il freezer.

Qual è il vantaggio del compressore ProSmart Inverter del frigorifero Beko B5RCNE365HXB?

Il compressore Inverter, rispetto ai compressori tradizionali, ha il vantaggio di rimanere sempre attivo al minimo, anziché accendersi e spegnersi continuamente. Questo consente di risparmiare energia, perché quando serve più potenza di raffreddamento il compressore è già attivo e deve solo aumentare l’attività, anziché partire da zero. In questo modo riesce anche a intervenire più velocemente sulle variazioni di temperatura ed è più silenzioso.

Il frigorifero Beko B5RCNE365HXB si può posizionare a filo muro?

Sì, la struttura delle porte SmoothFit consente di aprirle a soli 90° di angolo senza compromettere l’accesso a ripiani e cassetti interni, quindi è possibile posizionare il frigorifero di fianco a una parete per ottimizzare gli spazi.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 ottobre 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su