Menu

Beko B5RMLNE444HX a partire da 548,01 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero monoporta Classe energetica E Porte reversibili Silenzioso
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 08 giugno 2024
I migliori frigoriferi piccoli per chi ha poco spazio
Lifestyle 24 maggio 2024
Parola d’ordine efficienza: i 5 migliori congelatori a pozzetto a basso consumo

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beko B5RMLNE444HX

Beko B5RMLNE444HX è un frigorifero monoporta della gamma Beyond di Beko, la nuova linea di questo brand con frigoriferi e congelatori all’avanguardia ed efficienti. Con la classe energetica E, infatti, il consumo è di solo 143 kWh all’anno. Le misure sono quelle tipiche dei frigoriferi combinati, con 59,7 cm di larghezza e 1,86 m di altezza, ma l’intera capacità di 365 litri è dedicata alla sola refrigerazione. È la scelta ideale per chi vuole costruirsi il proprio frigorifero americano extra large affiancando un frigorifero e un congelatore monoporta, ma anche per chi ha già un piccolo congelatore in casa e ha bisogno solo di tanto spazio per i cibi freschi. La porta è reversibile, quindi è possibile installare il frigorifero nella combinazione più adatta alle proprie esigenze. All’interno sono presenti tutte le tecnologie ideate da Beko per una conservazione ottimale degli alimenti. Il sistema di raffreddamento ventilato AeroFlow diminuisce al minimo le fluttuazioni di temperatura e riduce le differenze tra i ripiani con una distribuzione dell’aria omogenea, allungando così i tempi naturali di conservazione dei prodotti. Per i cibi freschi più delicati ci sono due cassetti appositi: il cassetto Dairy per carne, pesce e latticini e il cassetto HarvestFresh per frutta e verdura. Dal punto di vista meramente strutturale, invece, i ripiani ad alta resistenza (fino a 25 kg di peso) sono regolabili su più livelli di altezza e integrati da un portabottiglie pieghevole Bottle Flex, che si può ripiegare su se stesso quando non serve per fare spazio ad altro, ma anche spostare da un ripiano all’altro.

Beko B5RMLNE444HX in pillole:

  • Capacità totale 365 litri
  • Larghezza 59,7 cm
  • Altezza 1,86 m
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Beko B5RMLNE444HX

Quali sono i vantaggi dei cassetti Dairy e HarvestFresh del frigorifero Beko B5RMLNE444HX?

Sono cassetti che aiutano a conservare al meglio e più a lungo alcuni tipi di prodotti particolarmente delicati. Il cassetto Harvest Fresh integra una tecnologia a 3 luci che riproduce il ciclo di 24 ore del sole al suo interno, stimolando la frutta e la verdura a mantenere più a lungo il proprio contenuto di vitamine. Il cassetto Dairy, invece, mantiene un livello di umidità ottimale e una temperatura più bassa rispetto al resto del frigorifero, utile per preservare la freschezza di alimenti delicati come carne, pesce e latticini più a lungo.

Il frigorifero Beko B5RMLNE444HX si può installare a filo muro?

Questo modello prevede la possibilità di aprire le porte a solo 90° senza compromettere l’accesso al contenuto dei cassetti e dei balconcini, grazie al design SmoothFit. Si può quindi collocare il frigorifero accanto a una parete, e la reversibilità delle porte facilita l’individuazione dell’angolo perfetto, ma la maniglia sporgente richiede comunque circa 5 cm di spazio rispetto al muro.

Quali sono le emissioni di rumore del frigorifero Beko B5RMLNE444HX?

Le emissioni di rumore corrispondono a 35 dBA, quindi alla classe di rumore B, che è la più bassa raggiungibile per i frigoriferi e i congelatori. Questa quantità di emissioni si avvicina a quella di un sussurro, perciò l’elettrodomestico non disturba anche se posizionato vicino alla zona notte.

Il frigorifero Beko B5RMLNE444HX ha il raffreddamento rapido?

No, si può solo regolare la temperatura da 1 °C a 8 °C, ma non si può accelerare il processo di abbassamento della temperatura. La funzione non è presente neanche nel modello superiore Beko B7RMLNE445ZXP: è una caratteristica dei frigoriferi monoporta di questo brand.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 gennaio 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su