Menu

Beko BDSA250K3SN a partire da 269,00 €

4,5
2 recensioni prodotto
Frigorifero da incasso Sistema led Illumination Sistema MinFrost
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 10 maggio 2024
Frigoriferi in classe A: i migliori (pochi) modelli attualmente sul mercato
Trend 30 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei frigoriferi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beko BDSA250K3SN

Frigorifero due porte, il Beko BDSA250K3SN è un modello da incasso, come il frigorifero combinato Beko BCSA285K3SN e il Beko BLSA210M3SN che si differenziano per tipologia e capacità, essendo il primo, un frigorifero combinato con freezer in basso e il secondo, un frigorifero monoporta. Il Beko BDSA250K3SN ha una capacità netta di 220 litri, con un vano frigo che offre 176 litri di spazio e un freezer da 44 litri. All’interno, i robusti ripiani in cristallo infrangibile sono in grado di reggere un peso fino a 25 kg, mentre l’ampio cassetto per la frutta e la verdura consente di conservare grandi quantità di frutta e ortaggi freschi. Non mancano gli utili balconcini laterali che ottimizzano ulteriormente lo spazio interno del Beko BDSA250K3SN. Il vano freezer posto in alto è completo di vaschetta per i cubetti di ghiaccio e ha una capacità di congelamento di 2,1 kg ogni 24 ore. Massima visibilità interna è data dal sistema di illuminazione Led Illumination caratterizzato da punti luce posizionati in modo tale da rendere ben visibile ogni angolo del vano interno. Questo frigorifero Beko è provvisto di sistema MinFrost che agisce contro gli accumuli di ghiaccio che vengono ridotti al minimo. Anche le operazioni di sbrinamento manuale possono avvenire con minore frequenza, in quanto sarà minore anche la quantità di ghiaccio presente nel congelatore. Con un’altezza di 144.8 cm, una larghezza di 54 cm e una profondità di 54.5 cm, il Beko BDSA250K3SN assicura un’installazione semplice e pratica grazie alla cerniera scorrevole da applicare sull’anta del mobile per l’incasso.

Beko BDSA250K3SN in pillole:

  • Capacità: 220 litri
  • Classe Energetica: F
  • Larghezza: 54 cm
  • Tipo di raffreddamento: statico

 

Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Beko BDSA250K3SN

Che cos’è il sistema Led Illumination del Beko BDSA250K3SN?

È un sistema costituito da punti luce Led Illumination posizionati nella plafoniera sul soffitto oppure sulla parete laterale del frigorifero che permettono di vedere in modo chiaro in ogni punto del vano. Oltre alla massima visibilità interna, si ottiene anche un risparmio energetico assicurato dalle luci led.

A cosa serve il sistema MinFrost del Beko BDSA250K3SN?

Serve a ridurre gli accumuli di ghiaccio al minimo. È uno speciale sistema di evaporazione che riduce la quantità di ghiaccio presente nel vano freezer, nonché la frequenza di sbrinamento dello stesso.

In che materiali sono fatti i ripiani del Beko BDSA250K3SN?

Il Beko BDSA250K3SN è dotato di ripiani in cristallo ad alta resistenza realizzati in vetro temperato e in grado di reggere fino a 25 kg di peso. Grazie al cristallo infrangibile, resistono maggiormente a crepe e graffi rispetto al vetro non temperato, in modo da poter appoggiare senza alcun rischio contenitori e prodotti molti pesanti.

Quali sono i consumi del Beko BDSA250K3SN?

Con una casse di efficienza energetica F, il Beko BDSA250K3SN ha un consumo annuo pari a 232 kWh che su base giornaliera equivale a 0.636 kWh.

Il Beko BDSA250K3SN è un frigorifero rumoroso?

Il frigorifero due porte Beko BDSA250K3SN ha un livello di rumorosità di 37 decibel, un valore che ne determina una bassa emissione acustica e che lo rende un apparecchio estremamente silenzioso.

Per quante ore si mantengono i surgelati senza corrente nel Beko BDSA250K3SN?

Il frigorifero Beko BDSA250K3SN ha un’autonomia senza corrente elettrica pari a 13 ore.

Ultime recensioni Beko BDSA250K3SN

5
Frigo Beko

Acquistato da Ferlegno Commerce

Acquisto verificato

Buon prodotto con buon rapporto qualità prezzo

4
Buon frigorifero ad incasso

Acquisto non verificato

Frigorifero a doppia porta pensato per una soluzione ad incasso. Misura 144 cm di altezza, 54 cm di larghezza e 54,5 di profondità. Le cerniere degli sportelli sono reversibili, in modo da cambiare la direzione di apertura a seconda delle preferenze. Da evidenziare la solidità dei ripiani interni che ho trovato estremamente robusti e sicuri. Sono in vetro infrangibile e sembra che siano in grado di reggere un peso fino a 25 kg. Non ho avuto modo di verificare, perché non ho nulla che pesi così tanto, ma ad occhio dovrebbe essere vero. Ripeto, la qualità c’è e si vede.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 ottobre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su