Menu

Beko RCNE560E41ZXN a partire da 550,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero combinato Libera installazione Classe energetica E Porte reversibili
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 08 giugno 2024
I migliori frigoriferi piccoli per chi ha poco spazio
Lifestyle 24 maggio 2024
Parola d’ordine efficienza: i 5 migliori congelatori a pozzetto a basso consumo

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beko RCNE560E41ZXN

Massiccio e capiente frigorifero combinato, il Beko RCNE560E41ZXN ha misure simili al Whirlpool WB70E 973 X, rispetto al quale però è ancora più capiente: ben 514 litri, perfetto per una famiglia numerosa che ha bisogno di un frigorifero grande. Largo e alto, richiede sicuramente uno spazio considerevole in cucina, su tutti i fronti, anche in profondità, infatti le maniglie sono piuttosto sporgenti, ma è ciò che le rende estremamente comode ed ergonomiche. All’interno, le due caratteristiche principali sono i cassetti studiati in modo speciale per i cibi freschi: il cassetto Harvest Fresh preserva i nutrienti della frutta e della verdura con una tecnologia a 3 luci che imita il ciclo della luce solare creando un ambiente naturale, con temperatura e umidità controllate; il cassetto CoolRoom, invece, mantiene una temperatura più bassa del resto del frigo per carne, pesce e latticini che sono cibi particolarmente delicati. Nel resto del frigo e nel freezer la temperatura ideale è garantita dal compressore Smart Inverter, che raffredda in fretta e reagisce rapidamente ai cambiamenti di temperatura, e dai due sistemi di raffreddamento separati NeoFrost Cooling, che mantengono la temperatura costante con i loro flussi di aria, evitando al contempo la contaminazione di odori tra frigo e freezer. Sia il frigo sia il freezer, inoltre, hanno la funzione raffreddamento o congelamento rapido, per quando c’è bisogno di freddo extra. Per esempio, per produrre il ghiaccio con l’apposita vaschetta, fino a 1 kg al giorno, mentre per gli alimenti il freezer arriva a congelare fino a 7,8 kg al giorno.

Beko RCNE560E41ZXN in pillole:

  • Capacità totale 514 litri
  • Larghezza 70 cm
  • Profondità 74,5 cm
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Beko RCNE560E41ZXN

Quanto consuma il frigorifero Beko RCNE560E41ZXN?

Ha una classe energetica E nella nuova classificazione da A a G e consuma circa 304 kWh annui. Dal display è possibile attivare la modalità Eco, che porta il freezer a -18 °C e permette di risparmiare energia continuando a garantire la conservazione dei prodotti surgelati (ma NON il congelamento di prodotti freschi inseriti dopo l’impostazione della modalità). Anche la modalità vacanza è utile per risparmiare energia quando si è assenti: il frigorifero non viene raffreddato, mentre il congelatore rimane attivo.

Il frigorifero Beko RCNE560E41ZXN richiede lo sbrinamento manuale?

La funzione Total No Frost evita la formazione di brina sia nel congelatore sia nel freezer, perciò non è necessario procedere allo sbrinamento periodico. È comunque consigliabile tenere sotto controllo l’eventuale comparsa di ghiaccio sulle pareti che può segnalare delle anomalie.

Quali accessori comprende il frigorifero Beko RCNE560E41ZXN?

Il frigorifero contiene 3 ripiani in cristallo infrangibile, di cui 2 rimovibili, e una griglia portabottiglie orizzontale in metallo, oltre ai 2 cassetti e a 4 balconcini rimovibili per la controporta; nel freezer, invece, si trova la vaschetta per il ghiaccio con un pratico contenitore sottostante per la conservazione.

Quanto spazio bisogna lasciare tra il frigorifero Beko RCNE560E41ZXN e la parete?

Nell’imballaggio dell’elettrodomestico sono presenti dei cunei in plastica che vanno posizionati tra il frigo e la parete per individuare la distanza da lasciare affinché la circolazione dell’aria non sia compromessa.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 dicembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su