Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Beko RDSA240K20WN a partire da 199,27 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Frigorifero doppia porta Ripiani in vetro infrangibile Sistema MinFrost Sistema Led Illumination
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
16 offerte
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Frigoriferi con dispenser di acqua e ghiaccio, per un’estate freschissima!
Lifestyle 16 giugno 2021
Osservatorio Trovaprezzi.it: acquisti online, quali sono le abitudini degli italiani?
Trend 27 maggio 2021

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Congelatori silenziosi ed affidabili: guida ai migliori prodotti in commercio

Recensione Beko RDSA240K20WN

Frigorifero doppia porta, il Beko RDSA240K20WN ha un vano per i freschi con un volume di 177 litri e un vano freezer da 46 litri, per una capacità totale di 223 litri netti. A differenza di modelli come il Beko RDSA310M30SN e il frigorifero combinato Beko RCSA330K30SN, questo modello presenta una finitura total white che si adatta perfettamente all'interno di ogni cucina. A prescindere dal tipo di arredo, il Beko RDSA240K20WN è uno di quegli apparecchi con cui poter andare a colpo sicuro. Ideale per conservare delle buone quantità di alimenti, sia freschi che surgelati, questo frigorifero doppia porta consente uno stoccaggio ottimale del cibo grazie ai ripiani in vetro presenti al suo interno. Robusti e resistenti, sono in grado di sorreggere un peso fino 25 kg, con la possibilità di appoggiare senza alcun rischio anche i recipienti e gli oggetti più pesanti. Il comparto congelatore che ha una capacità più ridotta risulta molto comodo per conservare tutti quei prodotti consumati con maggiore frequenza e da avere sempre a portata di mano. Lo speciale sistema di evaporazione MinFrost riduce la formazione di ghiaccio in eccesso, fornendo ancora più spazio per gli alimenti. L'assenza di strati di ghiaccio sulle pareti, infatti, consente di avere un vano freezer sempre efficiente e che richiederà anche meno tempo per lo sbrinamento manuale. Pratico e flessibile nell'organizzazione interna, questo frigorifero Beko è altrettanto versatile anche in fase di installazione. Offre la possibilità di scegliere il senso di apertura della porta, grazie alle cerniere reversibili che forniscono un ulteriore valore aggiunto al prodotto.

Beko RDSA240K20WN in pillole:

  • Capacità: 100 litri
  • Classe Energetica: A+
  • Larghezza: 54 cm
  • Tipo di raffreddamento: Statico
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Beko RDSA240K20WN

Il vano frigo del Beko RDSA240K20WN ha i ripiani interni regolabili in altezza?

Il vano frigorifero è provvisto di comodi ripiani in vetro infrangibile rimovibili e regolabili ad altezze diverse. In questo modo è possibile disporre anche contenitori di grandi dimensioni e particolarmente alti. I ripiani in vetro del Beko RDSA240K20WN sono altamente robusti e sono in grado di sorreggere pesi fino a 25 kg.

Il Beko RDSA240K20WN ha i balconcini laterali per bottiglie da 2 litri?

Il Beko RDSA240K20WN è completo di pratici balconcini laterali inseriti nella controporta del vano frigo, in modo da poter conservare agevolmente anche le bottiglie più grandi. Per aumentare ulteriormente lo spazio da dedicare a bottiglie di dimensioni standard e bottiglie di vino, è possibile acquistare il pratico rack che fornirà un ripiano orizzontale aggiuntivo pensato specificatamente per le bottiglia in vetro.

Che vantaggi ha il vano freezer con sistema MinFrost del Beko RDSA240K20WN?

Il Beko RDSA240K20WN, pur essendo un frigorifero con sistema di raffreddamento statico, garantisce una forte riduzione del ghiaccio in eccesso che, invece, caratterizza la maggior parte dei frigoriferi statici standard. Il sistema di evaporazione MinFrost riduce al minimo la presenza di ghiaccio nel freezer, assicurando uno sbrinamento più semplice e rapido, oltre che una migliore conservazione dei surgelati e una riduzione dei consumi energetici.

Che tipologia di luci ha il vano interno del frigorifero Beko RDSA240K20WN?

Il sistema di illuminazione è a LED e fornisce la massima visibilità in ogni angolo del vano interno. Grazie al sistema Led Illumination, infatti, i punti luce presenti nel vano sono posti sulla plafoniera nella parte superiore del soffitto o inseriti sulla parete laterale del frigorifero. Questo consente di illuminare in modo ottimale anche le parti più nascoste e il fondo dell'apparecchio.


Ultime opinioni Beko RDSA240K20WN

4
Soddisfatta dell'acquisto

Cercavo un frigorifero molto semplice e con un prezzo vantaggioso e questo modello ha tutto quello che mi serviva. Il congelatore si trova in alto anziché in basso come nel mio vecchio frigo che proprio per questo motivo ho sempre trovato molto scomodo. Se non si hanno grandi esigenze di consumo di surgelati, la configurazione di questo modello, secondo me, è l'ideale. Infatti, i cibi che si usano più frequentemente si trovano proprio ad altezza uomo e sono facilmente a portata di mano. Il congelatore ha una griglia nel mezzo che crea anche due comodi scomparti, in modo da avere tutto in ordine. Lo spazio per gli alimenti freschi per me è più che sufficiente e c'è anche un ampio cassetto per frutta e verdura e ripiani in vetro molto solidi.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su