Menu

Beko TS190330N a partire da 213,99 €

4
3 recensioni prodotto
Frigorifero sottotavolo con celletta Sistema Led Illumination Porta reversibile Dimensioni compatte
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Beko in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 08 giugno 2024
I migliori frigoriferi piccoli per chi ha poco spazio
Lifestyle 18 aprile 2024
I migliori frigoriferi da incasso: perché e come sceglierli
Lifestyle 04 luglio 2023
Addio ai vecchi frigoriferi: l’Unione Europea dice stop ai frigo inquinanti

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beko TS190330N

Frigo da tavolo con cella freezer, il Beko TS190330N è uno dei modelli sotto top della gamma del marchio da poter inserire senza problemi anche nelle cucine meno spaziose. A differenza del frigorifero monoporta Beko TS190030N, questo modello mette a disposizione una piccola sezione freezer che lo rende adatto alla conservazione di alimenti surgelati. A tal proposito, il sistema MinFrost garantirà una bassa percentuale di ghiaccio, agevolando tutte le operazioni di sbrinamento manuale che potranno essere svolte più velocemente, in quanto viene a ridursi la quantità di ghiaccio in eccesso nella piccola cella freezer del Beko TS190330N. Compatto e di minimo ingombro, questo frigorifero monoporta Beko mette comunque a disposizione uno spazio interno ben organizzato, grazie alla presenza di comodi ripiani in vetro infrangibile super robusti e in grado di reggere pesi fino a 25 kg. Completo di un'ampia verduriera con coperchio in vetro e di pratico portauova a 6 alloggiamenti. Massima visibilità interna è data dall'efficiente sistema Led Illumination con luci posizionate sulla parte superiore del vano frigo o sulla parete laterale che offrono una chiara visione degli alimenti riposti sui ripiani del frigo. La porta è reversibile, in modo da assicurare la libertà di scegliere il senso di apertura a seconda delle specifiche esigenze di ognuno. In questo modo, la collocazione dell'apparecchio risulterà molto più agevole anche in presenza di altri complementi che potrebbero limitare le possibilità di posizionamento del frigorifero. Estremamente silenzioso nel funzionamento, questo modello vanta una rumorosità di solo 36 decibel, assicurando il massimo confort in cucina.

Beko TS190330N in pillole:

  • Capacità: 86 litri
  • Classe Energetica: A+ (fino al 28 febbraio 2021) F (dal 1 marzo 2021)
  • Larghezza: 47,5 cm
  • Tipo di raffreddamento: Statico
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Beko TS190330N

Il Beko TS190330N può essere inserito sotto il top della cucina?

Il Beko TS190330N è un frigorifero a libera installazione che può essere posizionato ovunque ce ne sia bisogno. Le dimensioni contenute ne consentono anche l'inserimento sotto un piano di lavoro che abbia lo spazio sufficiente per collocare l'apparecchio. Basterà lasciare un po' di centimetri liberi intorno al frigorifero (5 cm in alto e 10 cm dietro all'elettrodomestico) per garantire una corretta areazione durante il funzionamento, considerando che questo modello misura 81,8 cm di altezza, 47,5 cm di larghezza e 50 cm di profondità.

Quanto tempo si deve aspettare prima di accendere il frigo Beko TS190330N per la prima volta?

Come tutti gli apparecchi che funzionano con circuito refrigerante, anche questo dispositivo necessita di circa 3/4 ore di attesa per garantire la massima sicurezza per la prima accensione. Impiegherà, invece, circa 24 ore per raggiungere la temperatura ottimale di raffreddamento.

Il frigo Beko TS190330N funzionerà bene se nel garage fa molto freddo?

Il Beko TS190330N ha una classe climatica SN che gli consente di lavorare in modo corretto anche alle basse temperature. Per un buon funzionamento, le temperature ambientali non dovrebbero scendere al di sotto dei 10°C, né superare i 32°C. Pertanto, se all'interno del proprio garage la temperatura ambiente è compresa in questo range, non ci saranno problemi nel funzionamento del frigorifero.

Che differenza c'è tra il sistema No Frost e il sistema Min Frost caratteristico di Beko TS190330N?

Il sistema di evaporazione MinFrost riduce la formazione di ghiaccio nel freezer, mentre la tecnologia No Frost ne evita completamente la comparsa e la presenza. Entrambi i sistemi sono molto efficaci per migliorare le prestazioni generali dell'apparecchio, con la differenza che nel primo caso un minimo di manutenzione si rende comunque necessaria tramite lo sbrinamento manuale del vano freezer.

Ultime recensioni Beko TS190330N

4
Prodotto con rapporto qualità prezzo buono

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Ideale per nuclei familiari piccoli (singolo) per la capacità limitata del volume interno, La formazione del ghiaccio nella celletta richiede alcuni giorni prima di stabilizzarsi. Silenziosissimo, ottima luce interna.

4
Frigo semplice, ma efficace.

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Abbiamo scelto un frigo semplice perché utilizzato in condizioni non ottimali: in tenda in un campeggio. Ha svolto egregiamente il suo lavoro nonostante le alte temperature di questa estate. Silenziosissimo

4
Perfetto per le mie esigenze

Acquisto non verificato

Piccolo e poco ingombrante, è il modello perfetto per la mia cucina. Ovviamente è adatto a chi non ha grosse esigenze di conservazione, infatti, lo spazio interno è sufficiente per una persona singola, al massimo per due che mangiano molto poco! Io vivo da sola, quindi è perfetto. Per i surgelati non ho problemi perché ne faccio un uso assai sporadico e la cella freezer mi basta e avanza. Inoltre, all'occorrenza si può sempre comprare un congelatore a parte. Mi sembra un buon apparecchio, molto comodo e ben realizzato, ha dei ripiani molto robusti e un bel cassettone per la verdura. Ottimi anche i balconcini laterali, tra cui un portabottiglie dove entrano anche quelle giganti da 2 litri. Porta barattoli e porta uova sono altrettanto utili e pratici. Consigliato a single o a giovani coppie a dieta!

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su