Menu

Hisense RR198D4ADE a partire da 189,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero monoporta Classe energetica E Celletta freezer Porta non reversibile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 08 giugno 2024
I migliori frigoriferi piccoli per chi ha poco spazio
Lifestyle 24 maggio 2024
Parola d’ordine efficienza: i 5 migliori congelatori a pozzetto a basso consumo

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hisense RR198D4ADE

Hisense RR198D4ADE è un frigorifero monoporta con congelatore dal design particolare, perché si impone con un unico blocco robusto ma dai bordi morbidi, smussati e arrotondati. È un frigorifero molto compatto, infatti misura 51 cm sia in larghezza sia in profondità e l’altezza supera di poco il metro. Nonostante ciò, ospita sia un vano refrigerazione sia una celletta freezer, per un totale di 151 litri di capacità. È il frigorifero perfetto per una persona che vive da sola o per due persone che non hanno l’abitudine di fare spese abbondanti, ma anche per un ufficio. Lo spazio interno viene sfruttato in modo efficace in ogni angolo: oltre ai ripiani in vetro temperato regolabili, troviamo un ampio cassetto per frutta e verdura e tanti balconcini nella controporta, ma anche un piccolo scomparto chiuso in alto, per riporre piccoli alimenti delicati. Peculiare è anche la configurazione del congelatore, che è costituito da un vano da 23 litri con frontale trasparente, in modo da poter sempre vedere cosa c’è dentro senza dover aprire lo sportello ed esporre l’interno all’aria calda esterna. Il sistema di raffreddamento è statico in entrambi i vani, che quindi risultano soggetti al fisiologico accumulo di ghiaccio e brina. Per mantenerlo contenuto, è importante non aprire frequentemente la porta e regolare la temperatura con l’apposito selettore manuale in modo da evitare sbalzi termici eccessivi a seconda delle stagioni. Questo aiuta anche a mantenere bassi i consumi energetici, che comunque non sono eccessivi: con la classe energetica E il consumo medio di questo elettrodomestico è di 119 kWh all’anno.

Hisense RR198D4ADE in pillole:

  • Capacità totale 151 litri
  • Larghezza 51,5 cm
  • Altezza 1 m
  • Statico
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hisense RR198D4ADE

Il frigorifero Hisense RR198D4ADE ha lo sbrinamento automatico?

Sì, la funzione di sbrinamento automatico è presente sia nel vano refrigerazione sia nella cella freezer, a differenza di quanto succede in modelli simili come Hisense RR220D4ADF. Quindi non c’è bisogno di rimuovere manualmente il ghiaccio e la brina che si formano sulle pareti.

Qual è la capacità di congelamento del frigorifero Hisense RR198D4ADE?

La celletta freezer è certificata solo per 3 stelle, quindi non può raggiungere le temperature inferiori a -18 °C necessarie per congelare cibi freschi. Si può usare solo per conservare alimenti già surgelati e per produrre ghiaccio.

Qual è la classe climatica del frigorifero Hisense RR198D4ADE?

Il frigorifero è certificato per le classi climatiche SN, S e ST, quindi è adatto a funzionare correttamente in ambienti con temperatura da 10 °C fino a 38 °C. Se posto in ambienti molto caldi o molto freddi, aumenta il consumo energetico e può non riuscire a conservare correttamente gli alimenti.

Il frigorifero Hisense RR198D4ADE è silenzioso?

È un elettrodomestico molto silenzioso, infatti le sue emissioni di rumore sono di 36 dBA, un valore che ricade nel limite inferiore della classe di rumore C. Questa è la classe più diffusa tra i frigoriferi ed è considerata un indicatore di un buon livello di silenziosità.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su