Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Liebherr ICN 3386 a partire da 2.250,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
1 offerta
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Cos’è una casa ecologica e cosa serve per costruirla?
Lifestyle 04 settembre 2021
Campeggio pratico ma anche comodo con i migliori gadget tecnologici
Lifestyle 14 agosto 2021

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Congelatori silenziosi ed affidabili: guida ai migliori prodotti in commercio

Recensione Liebherr ICN 3386

Il Liebherr ICN 3386 è un frigorifero combinato ad incasso ricco di funzioni e plus tecnologici, non a caso è uno dei modelli più completi della gamma Liebherr. Questo frigorifero due porte ha una capacità netta totale di 233 litri composta da un vano frigo da 176 litri e un vano congelatore da 57 litri. Il vano frigorifero ha 3 ripiani in vetro e 2 comodi cassetti BioFresh con sistema di apertura a scorrimento su guide che garantiscono il luogo perfetto per mantenere gli alimenti freschi più a lungo. Con una temperatura mantenuta appena sopra 0°C e un livello di umidità dell'aria ideale, frutta e verdura, carne, pesce e latticini mantengono le loro vitamine e sapore inalterati, rimanendo perfettamente freschi fino a tre volte più a lungo. Il vano congelatore posizionato in basso, invece, ha 3 cassetti VarioSpace e un IceMaker per il ghiaccio con serbatoio dell’acqua da 1,2 litri e che quindi, non necessita dell’allacciamento alla rete idrica. Il congelatore utilizza la tecnologia NoFrost per garantire freschezza a lungo termine. Il cibo viene congelato con aria di ricircolo refrigerata e l'eventuale umidità viene espulsa. Di conseguenza, il congelatore è sempre privo di ghiaccio e il cibo non si gela più. Un’altra comodità del sistema NoFrost, inoltre, è quella di rendere lo sbrinamento manuale un ricordo del passato. Questo frigorifero Liebherr, inoltre, dispone anche del sistema DuoCooling che consente di regolare la temperatura del vano frigo e del freezer in modo indipendente, grazie a due circuiti di raffreddamento completamente separati. Non essendoci scambio d'aria tra il vano frigorifero e il congelatore, si impedisce anche il trasferimento degli odori, in modo che gli alimenti possano mantenere la loro freschezza e sapore originali.

Liebherr ICN 3386 in pillole:

  • Capacità: 248 litri
  • Classe Energetica: A++
  • Larghezza: 60 cm
  • Tipo di raffreddamento: No Frost
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Liebherr ICN 3386

5
Semplicemente perfetto

Frigorifero non esattamente economico, ma vale davvero ogni centesimo. Infatti, non mi sono mai pentito di averlo acquistato nemmeno per un secondo. Semplicemente fantastico e ben progettato. L’ice Maker con il serbatoio dell’acqua è la cosa più comoda che abbia mai provato. È davvero pratico e facile da usare. Ottima anche la funzione SuperCool per raffreddare rapidamente. Il dispositivo è di alta qualità ed è molto silenzioso. La luce LED bianca è eccezionale perché illumina uniformemente l’intero frigorifero grazie alla disposizione delle luci all'interno. Non penso che al momento esista un frigorifero da incasso migliore! Siamo veramente entusiasti della scelta e confido nel fatto che un prodotto di qualità Liebherr dia la garanzia di un lungo funzionamento affidabile ed efficiente anche dal punto di vista energetico.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 marzo 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su