Menu

Hasbro L'Allegro Chirurgo a partire da 9,03 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
25 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Giochi da tavolo e di società

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 04 maggio 2023
Che la forza sia con te: oggi è lo Star Wars Day

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hasbro L'Allegro Chirurgo

Ha fatto la storia dei giochi, ha fatto divertire i bambini degli anni Settanta e Ottanta e oggi a distanza di decenni è ancora uno dei più divertenti giocattoli per grandi e piccini. Hasbro L’allegro chirurgo è un simpaticissimo gioco in scatola per aspiranti medici, e se si è interessati a questa tipologia di svago allora si può sfogliare il catalogo di gioco Hasbro dove si trovano anche Hasbro Indovina chi? e Hasbro Monopoly Junior. Per giocare a L’allegro chirurgo di Hasbro bisogna avere polso fermo e sangue freddo, perché bisogna eseguire delicate operazioni chirurgiche. Il gioco, infatti, consiste nell’estrarre da un malato curiosi oggetti che si trovano nelle parti doloranti del corpo; per farlo bisogna usare una pinzetta ma bisogna fare attenzione a non toccare i bordi metallici del corpo, altrimenti il paziente si lamenta e il naso si illumina ed emette un suono fastidioso. L’allegro chirurgo quindi è costituito da un tabellone che si poggia sul tavolo con il malato, dalle pinzette e dai piccoli oggetti che si devono inserire negli appositi fori, nel ginocchio, nell’orecchio, nella pancia, nella gamba ecc. Il bambino deve estrarre una carta che gli suggerirà la parte da estrarre e poi dovrà cercare di prenderla nel minor numero di tentativi possibili: una rana nel petto, l’orologio dal polso, uno smile dalla spalla, un secchio nel ginocchio, ecc. Si può giocare da soli o in compagnia, vince chi ne estrae di più. È un gioco per bambini e bambine dai 6 anni in su.

Hasbro L'allegro chirurgo in pillole:

  • Effetti sonori e luminosi
  • Si può giocare da soli e in compagnia
  • Tanti piccoli pezzi simpatici
Scritto da Simona Zucca
Una Laurea in Architettura al Politecnico di Milano, dove è nata, e una forte sensibilità nei confronti di tutto ciò che è creativo ed esteticamente bello, dall’arte alla fotografia; un camper per soddisfare la voglia di viaggiare e la curiosità d... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 gennaio 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su