Menu

Nanan Carillon per lettino Puccio a partire da 24,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Grafico prezzi Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Giochi prima infanzia

Tech 21 ottobre 2021
Fisher Price, il telefono giocattolo ora chiama davvero
Trend 11 dicembre 2019
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Nanan Carillon per lettino Puccio

I giochi per la prima infanzia Nanan, come il Carillon Puccio per lettino, si caratterizzano per la loro consistenza soffice e per i loro colori rilassanti. Mentre gli altri marchi di giochi per bambini puntano tutto sui colori vivaci, Nanan punta su colori neutri, come il beige chiaro, il rosa pastello, il bianco e l'azzurro tenue. Grazie a questi colori teneri, gli occhi del bambino possono riposarsi. E, grazie alle texture vellutate dei materiali, il piccolo di casa potrà vivere infiniti momenti di dolcezza. Il Carillon della linea Puccio è un peluche dolcissimo. Realizzato interamente in soffice ciniglia di cotone, questo peluche è molto piacevole da toccare e da stringere. Basta tirare l'anello che si trova sul fondo, perché il tenero peluche a forma di orsetto diffonda una dolce sinfonia. Grazie alla musica rilassante, il momento di addormentarsi sarà più che mai sereno. E anche al risveglio, il genitore potrà attivare la musica, perché il bambino apra gli occhi dolcemente e la transizione fra il riposo e lo stare svegli sia tutt'altro che brusca. Il carillon si appende comodamente al lettino oppure alla culla tramite il gancio in tessuto. Grazie alla sua presenza, quando il bambino resta solo nel lettino sarà rassicurato. Il marchio Nanan offre al bambino un universo di tenerezza, trasformando la sua cameretta in un mondo incantevole, ricco di amorevoli personaggi.

Nanan Carillon per lettino Puccio in pillole:

  • In soffice ciniglia di cotone
  • Con gancio in tessuto per culla e lettino
  • Basta tirare l'anello per attivare una dolce sinfonia
  • 0m +
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su