Menu

TCL Alto 3 TS3100 a partire da 81,90 €

5
1 recensione prodotto
Home theater economico Potenza di 80 W Formato Dolby Digital Dimensioni contenute
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Soundbar e Home Theatre

Tech 21 aprile 2024
Dolby Atmos FlexConnect: l’home cinema diventa facile
Tech 10 marzo 2024
I principali formati audio per il cinema in casa

Guide all'acquisto

Home Theater: guida all’intrattenimento casalingo di qualità

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione TCL Alto 3 TS3100

TCL Alto 3 TS3100 è una soundbar economica pronta a soddisfare le esigenze di base di chi non ha troppe pretese. Se, al contrario, si cerca una barra del suono potente, dotata di sub, si può prendere in considerazione la Samsung HW-Q800T che ha una maxi-potenza di 330 watt. TCL Alto 3 TS3100 è, invece, un sistema surround con solamente due canali e va bene per migliorare l’audio di televisori non troppo grandi e che si tengono in luoghi secondari della casa; se la barra si usa con un televisore molto grande verrebbe male impiegata perché si avrebbe un suono totalmente disperso. Il design è semplice e si ha una classica forma rettangolare di colore nero che si può collocare sia alla base del televisore, oppure a parete; in ogni caso deve sempre essere in posizione fontale. La massima potenza in uscita è di 80 Watt, non sono male e propagano il suono in maniera molto nitida permettendo di capire al meglio il parlato delle serie televisive oppure dei programmi di talkshow o del telegiornale. Il formato audio integrato è il Dolby Digital e va benissimo anche solo per vedere qualche film o un episodio della propria serie TV. Per concludere il TCL Alto 3 TS3100 è un prodotto valido anche se economico e che sicuramente migliorerà l’audio di base del proprio televisore.

TCL Alto 3 TS3100 in pillole:

  • Home theater di fascia economica
  • Massima potenza in uscita di 80 Watt
  • Formato audio integrato Dolby Digital
  • Dimensioni contenute
  • Colore nero
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su TCL Alto 3 TS3100

Quali sono le caratteristiche tecniche della barra nell’home theater TCL Alto 3 TS3100?

La barra del suono ha un tweeter del diametro di 1.75 pollici e l’unità imperiale da 3.94 pollici. Il rapporto tra il segnale e il rumore è di 90 decibel. La potenza massima in uscita è pari a 80 W.

Qual è la tecnologia di connessione del sistema home theater TCL Alto 3 TS3100?

Il sistema home theater TCL Alto 3 TS3100 ha una tecnologia di connessione wireless, quindi senza fili e che si affida al Bluetooth. Così, in maniera rapida e non ingombrante ci si collega al televisore per andarne a migliorare l’audio.

Il sistema home theater TCL Alto 3 TS3100 è dotato di sub?

Purtroppo, no, l’home theater TCL Alto 3 TS3100 ha solamente una barra del suono che riproduce l’audio in maniera impeccabile. Se si cerca un sistema più completo si può prendere in considerazione il Samsung HW-Q60T.

Il sistema home theater TCL Alto 3 TS3100 si può usare solo con i televisori?

Non solo, l’home theater ha come uso naturale quello dei televisori ma poi chi vuole può connetterlo senza problemi anche al proprio smartphone per riprodurre la musica. Grazie al Bluetooth, in realtà, si può usare con altri dispositivi come PC e Tablet.

Quali sono le dimensioni del sistema home theater TCL Alto 3 TS3100?

La soundbar ha dimensioni veramente compatte e ha una larghezza di 600 mm, una profondità di 95 mm e un’altezza di 61 mm. Il peso è di soli 1,7 kg: volendo si può mettere in valigia per portarlo con sé durante un viaggio.

Ultime recensioni TCL Alto 3 TS3100

5
Da usare con una TV piccola

Acquisto non verificato

Ho comprato questo home theater per utilizzarlo col televisore che abbiamo in cucina, perché mi accadeva di non capire proprio niente quando cucinavo e magari usavo un elettrodomestico un po’ rumoroso. Ora invece posso cucinare, ma al tempo stesso ascoltare quanto dice la televisione. È un accessorio molto compatto e non ruba nemmeno molto spazio; quindi, devo dire che è proprio perfetto e consiglio l’acquisto a chiunque. Nel dubbio, compratelo perché è davvero un accessorio prezioso e di cui non posso più fare a meno.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 marzo 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su