Menu

Intoleran Lattasi 20.000 Compresse a partire da 18,86 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Integratore di lattasi Per intolleranza al lattosio Senza glutine Fino a 2 compresse
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
51 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Integratori e Vitamine

Beauty e Salute 18 giugno 2024
Iperidrosi: cos’è e come combatterla con prodotti e trattamenti specifici
Beauty e Salute 08 giugno 2024
Bromelina “bruciagrassi”: che cos’è, a cosa serve e i migliori integratori

Guide all'acquisto

Perdere peso in vista dell’estate: guida ai migliori rimedi e integratori
Benessere articolare: guida per scegliere i migliori rimedi

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Intoleran Lattasi 20.000 Compresse

Intoleran Lattasi 20.000 Compresse è un integratore a base di 20.000 enzimi lattasi, utile per favorire la digestione di grandi quantità di lattosio. Questi enzimi, come anche quelli contenuti in Intoleran Quatrase Forte Capsule o Intoleran Dao Mini Compresse, fanno parte di integratori specifici indispensabili per coadiuvare processi digestivi o altre reazioni portate avanti da enzimi carenti all’interno dell’organismo. Ad esempio, in caso di intolleranza al lattosio si ha una insufficiente o carente funzione degli enzimi lattasi, che scompongono il lattosio in componenti di base (glucosio+galattosio) facilmente assorbibili dall’intestino. Quando ciò accade si possono riscontrare sintomi come gonfiore, crampi, diarrea e flatulenze. Per questi motivi si può rendere necessaria l’assunzione di integratori preventivi come Intoleran Lattasi 20.000 Compresse. Questa formulazione deve essere assunta poco prima del pasto, seguendo una posologia che va da mezza compressa a 2 compresse alla volta, che dipende dal proprio grado di tolleranza del lattosio oppure dalle quantità previste di questo zucchero all’interno del pasto stesso. L’integratore contiene, nello specifico, circa 20.000 FCC di enzimi lattasi deputati alla digestione dello zucchero presente nel latte e nei suoi derivati, che sono attivi per 30-45 minuti dall’assunzione dell’integratore. La confezione tascabile permette di portare Intoleran Lattasi 20.000 Compresse sempre con se, anche quando si è fuori casa o in viaggio. La formulazione è priva di glutine e quindi può essere consumata anche da soggetti che sono affetti da malattia celiaca.

Intoleran Lattasi 20.000 Compresse in breve:

  • Integratore a base di enzimi lattasi;
  • Per intolleranza al lattosio;
  • Da mezza a 2 compresse per pasto;
  • Enzimi attivi per circa 30-45 minuti dall’assunzione;
  • Senza glutine

Avvertenze:

Leggere attentamente il foglietto illustrativo o tutte le informazioni riportate sulla confezione prima di assumere il prodotto. Non superare la dose giornaliera raccomandata. L’integratore non sostituisce un’alimentazione sana ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore.

Scritto da Biagio Flavietti
Biagio Flavietti è un giovane farmacista nato il 20 giugno 1993 a Napoli. Nella stessa città, dopo una maturità classica, consegue la laurea magistrale in Farmacia nel dicembre 2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con una te... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Intoleran Lattasi 20.000 Compresse

Perché si consiglia di iniziare con una dose alta di Intoleran Lattasi 20.000 Compresse?

È consigliato iniziare l’assunzione di Intoleran Lattasi 20.000 Compresse con una dose alta di 2 compresse da 20.000 enzimi oppure di 3 compresse di Intoleran Lattasi 10.000 Capsule prima del pasto contente lattosio. In questo modo si aiuterà il corpo a sostenere la digestione del lattosio e nel caso fosse sufficiente, la dose può essere ridotta gradualmente.

Intoleran Lattasi 20.000 Compresse quando va usato?

Intoleran Lattasi 20.000 Compresse andrebbe assunto poco prima di iniziare a mangiare oppure con il primo boccone, in modo da coprire il pasto con la presenza della giusta quantità di enzimi lattasi. Dal momento della loro assunzione, gli enzimi lattasi sono attivi per circa 30-45 minuti.

A che serve Intoleran Lattasi 20.000 Compresse?

Intoleran Lattasi 20.000 Compresse è un integratore che contiene enzimi lattasi, che servono a scindere lo zucchero presente nel latte (lattosio) in modo da ottenere i monosaccaridi di base (glucosio e galattosio). In questo modo si potranno contrastare i sintomi dell’intolleranza al lattosio.

Intoleran Lattasi 20.000 Compresse è adatto anche ai soggetti celiaci?

Sì, Intoleran Lattasi 20.000 Compresse è un integratore che non contiene glutine tra i suoi ingredienti e per questo motivo può essere consumato anche dai soggetti che sono celiaci.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Intoleran!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su