Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Perrigo Ymea 8in1 Compresse a partire da 24,50 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Favorisce benessere donna in menopausa Contrasta 8 disturbi comuni in menopausa Estratti Salvia, Maca e Agnocasto Rame, Zinco, Vitamina D e gruppo B
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
76 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Integratori e Vitamine

Riso rosso fermentato e colesterolo: quello che devi sapere
Beauty 01 settembre 2021
Integratori e prodotti da portare in viaggio per una vacanza in sicurezza
Beauty 07 agosto 2021

Guide all'acquisto

Integratori per lo sport: ecco la guida per te
Vitamine: una guida per scegliere quelle adatte al proprio fabbisogno

Recensione Perrigo Ymea 8in1 Compresse

Perrigo Ymea 8in1 Compresse è un integratore alimentare a base di estratto di foglie di Salvia (Salvia officinalis L.), radice di Maca (Lepidium meyenii Walp), estratto di Agnocasto (Vitex agnus castus L.), Zinco, Vitamina C e D3 e Vitamine del gruppo B (B5, B6, B12 e Acido folico). E' una formulazione sviluppata con l’obiettivo di supportare il benessere e la vitalità delle donne in menopausa contrastando con un prodotto solo 8 tra i disturbi tipici di questa delicata fase di cambiamento. La Linea Ymea di Perrigo Italia propone diversi integratori per rispondere alle specifiche esigenze della donna in menopausa: Perrigo Ymea Vamp Control specifico per il controllo di vampate di calore e sudorazioni notturne, Perrigo Ymea Silhouette indicato per mantenere in salute il metabolismo e il fisico in forma e Perrigo Ymea Pancia Piatta il supporto per le donne che lamentano pancia gonfia e problemi intestinali in menopausa. Perrigo Ymea 8in1 Compresse fornisce una miscela di estratti erbali e nutrienti che si sono dimostrati utili nel contrastare proprio questi 8 disturbi tra i più diffusi in menopausa, ovvero vampate di calore e sudorazione, sbalzi d’umore, spossatezza fisica e mentale, indebolimento di pelle, capelli e unghie ma anche delle ossa e altri fastidi associati alle alterazioni ormonali tipiche di questo delicato momento di cambiamento. Gli estratti di Salvia e di Agnocasto sono noti supporti per il contrasto dei disturbi della menopausa. L’estratto di Salvia inoltre si è dimostrato in grado di modulare la regolarità del processo di sudorazione e, in analogia a quello di Maca, è consigliato per la sua azione tonica, utile in caso di stanchezza sia fisica che mentale. L’estratto di Maca è indicato anche per la sua azione tonica e di sostegno metabolico ed è un noto tonico-adattogeno avendo dimostrato di favorire l’adattamento a vari tipi di stress sia del fisico che della mente. In sinergia con l’estratto di Maca, le Vitamine  B5, B6 e B12 coadiuvano la riduzione di stanchezza e affaticamento, come la Vitamina C e l’Acido folico, e il normale metabolismo energetico. Le Vitamine B6, B12 e l’Acido folico contribuiscono alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso. La Vitamina C in sinergia con lo Zinco coadiuva la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e il normale funzione del sistema immunitario. La Vitamina D inoltre contribuisce anche al mantenimento di ossa e denti normali e al regolare assorbimento/utilizzo del Calcio e del Fosforo. Infine, la Vitamina B6 coadiuva la regolazione dell’attività ormonale mentre lo Zinco contribuisce anche al mantenimento di una pelle in salute.

Perrigo Ymea 8in1 Compresse in breve:

  • Integratore alimentare a base di estratti di Salvia, Maca e Agnocasto in associazione a Zinco, Vitamina C e D3 e Vitamine del gruppo B (B5, B6, B12 e Acido folico)
  • Formato: confezione da 30 compresse
  • Modalità di assunzione: si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, a colazione, con un bicchiere d’acqua
  • Contrasta 8 tra i disturbi più comuni in menopausa
  • Adatto ad un uso prolungato
  • Adatto ai Vegetariani
  • Senza Glutine e Lattosio

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare durante la gravidanza o l'allattamento al seno. Per l’uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il Medico. 

Scritto da Silvia Gomirato
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”. Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Perrigo Ymea 8in1 Compresse

Cos’è e cosa contiene Perrigo Ymea 8in1 Compresse?

Perrigo Ymea 8in1 Compresse è un integratore alimentare a base di estratti di Salvia, Maca e di Agnocasto in associazione a Zinco, Vitamina C e D3 e Vitamine del gruppo B (B5, B6, B12 e Acido folico). 

A cosa serve Perrigo Ymea 8in1 Compresse?

Perrigo Ymea 8in1 Compresse sostiene il contrasto di ben 8 tra i disturbi di cui le donne in menopausa si lamentano più spesso. Fornisce estratti di Salvia e Agnocasto indicati per il contrasto dei disturbi in menopausa in associazione a quello di Maca che funge da tonico utile in caso di stanchezza sia fisica che mentale che di stress, in sinergia con le Vitamine C, B5, B6 e B12 e l’Acido folico, che riducono stanchezza e affaticamento. La Salvia coadiuva anche la regolarità del processo di sudorazione mentre la Vitamina B6 contribuisce alla la regolazione dell’attività ormonale. La salute delle ossa è sostenuta anche dalla presenza di Vitamina D che, nello specifico, contribuisce al fisiologico assorbimento/utilizzo del Calcio e del Fosforo. La Vitamine C e lo Zinco coadiuvano la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e il normale funzione del sistema immunitario. Lo Zinco contribuisce anche al mantenimento di una pelle in salute.

Quando assumere Perrigo Ymea 8in1 Compresse?

Perrigo Ymea 8in1 Compresse è consigliato per contrastare 8 tra i disturbi tipici associati ai cambiamenti ormonali che caratterizzano la menopausa. In particolare, è un utile supporto non solo in caso di vampate di calore e sudorazioni notturne ma anche di sbalzi d’umori, stati di spossatezza sia fisica che mentale e quando si lamenta una riduzione di attenzione, concentrazione e in generale delle prestazioni mentali. È utile anche quando pelle, unghie e capelli si indeboliscono ma non solo. Sostiene infatti il benessere delle ossa sane al fine di ridurre l’aumentato rischio di osteoporosi associato alla menopausa. Infine, si consiglia Perrigo Ymea 8in1 Compresse anche per prevenire o minimizzare i fastidi intimi legati all’assenza di estrogeni in menopausa, dalla secchezza vaginale al calo del desiderio con conseguenze spiacevoli anche sulla vita sessuale. 

Come prendere Perrigo Ymea 8in1 Compresse?

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno di Perrigo Ymea 8in1 Compresse, preferibilmente a colazione.

Per quanto tempo di può assumere Perrigo Ymea 8in1 Compresse?

Perrigo Ymea 8in1 Compresse è adatto all’uso prolungato. In ogni, è consigliato consultare il proprio medico per una valutazione utile del tempo di utilizzo del prodotto.

Quanto costa Perrigo Ymea 8in1 Compresse?

Perrigo Ymea 8in1 Compresse costa 39,90 €, inteso come prezzo al pubblico consigliato dall’azienda, ed è disponibile in un solo formato da 30 capsule, per 1 mese di integrazione.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su