Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Avere più tempo libero e dedicarsi meno alla casa è uno dei motivi che hanno spinto le persone a trovare alternative tech all’avanguardia. I marchi di tecnologia hanno fatto ricerca e si sono occupati dell’innovazione; questi sono solo alcuni dei motivi che hanno permesso alla lavastoviglie di diventare un must. Un aspetto da non sottovalutare è l’attenzione all’ambiente: alcuni studi hanno dimostrato che installandola si risparmia acqua rispetto al lavaggio manuale, impattando meno sul pianeta. Ad offrire elevate prestazioni in spazi compatti ma funzionali ci sono le lavastoviglie gamma Whirlpool che si distinguono anche per programmi di lavaggio performanti e aspetti tecnologici di ultima generazione. Un esempio è dato da Whirlpool W7F HS51 X, una lavastoviglie a libera installazione con etichetta di classe energetica B. Si distingue per essere un’opzione vantaggiosa per le famiglie, mettendo a disposizione una grande capienza. Con un design moderno e minimal in acciaio inox, l’elettrodomestico che consuma una quantità ridotta di energia elettrica e acqua si fa riconoscere per un segnale acustico che indica il termine del lavaggio. Una delle caratteristiche è la sua silenziosità, che la rendono una scelta vincente per gli ambienti dove si cerca un maggiore comfort abitativo. Le misure del modello sono di 60 x 59 x 85 cm e al termine del lavaggio apre in automatico la porta così da garantire un’asciugatura ecologica e naturale con risultati eccellenti, riducendo del 40% dei consumi. Tra i tanti programmi mette a disposizione l’intensivo che arriva a temperature oltre i 65 gradi per trattare lo sporco più ostinato e le stoviglie più sporche. A fare la differenza però è soprattutto la tecnologia Sesto Senso che, grazie ad alcuni sensori intelligenti, capta il livello di sporco e adatta i parametri di lavaggio in modo personalizzato.
Whirlpool W7F HS51 X è una lavastoviglie a libera installazione: il modello XXL con ampia capienza permette di caricare fino a 15 coperti e ha un design in acciaio inox che si adatta a diverse tipologie di cucine.
Whirlpool W7F HS51 X è una lavastoviglie con etichetta di classe energetica B: grazie ad alcuni stratagemmi e tecnologie innovative riduce sia i consumi di acqua che quelli di energia, soprattutto nel lavaggio Eco e grazie al Sesto Senso evita sprechi.
Non c’è un vero e proprio programma di asciugatura: Whirlpool W7F HS51 X apre in automatico la porta al termine del ciclo e favorisce l’ingresso dell’aria così da asciugare naturalmente e senza aloni piatti, bicchieri, pentole e padelle.
Tra le tecnologie innovative di Whirlpool W7F HS51 X c’è la Sesto Senso: tramite sensori intelligente la lavastoviglie riesce a captare il livello di sporco e quindi a personalizzare il lavaggio a seconda delle singole esigenze, così da ottimizzare i consumi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 23 marzo 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.