Menu

AEG Lavasciuga LWR9C166BB a partire da 1.318,81 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Lavasciuga a libera installazione Carica frontale Capacità di lavaggio 6 kg Capacità di asciugatura 10 kg
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 04 aprile 2024
Le migliori lavatrici a libera installazione, tra design e praticità

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto in tutta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione AEG Lavasciuga LWR9C166BB

AEG Lavasciuga LWR9C166BB è un elettrodomestico solido e funzionale che fornisce il supporto di due macchinari in uno, la soluzione perfetta per chi ha poco spazio a casa, ma non vuole rinunciare al supporto di lavatrice e asciugatrice. Fornita di un cestello particolarmente capiente, questa macchina è in grado di lavare fino a un massimo di 10 Kg di bucato e può asciugare fino a 6 Kg. Una giusta dose per una famiglia anche numerosa. Pur non essendo dotata di tecnologia smart come il Wi-Fi, AEG Lavasciuga LWR9C166BB dispone di numerose altre funzionalità. Grazie alla tecnologia ProSense di AEG, ad esempio, il dispositivo è in grado di regolare automaticamente i tempi di lavaggio e asciugatura in base al peso del bucato, in modo da non sprecare energia e acqua quando la macchina non viaggia a pieno carico. SensiDry, invece, permette di asciugare i capi con temperature più basse, e quindi meno aggressive. Sono, inoltre, presenti sistemi come la partenza programmata, o l’indicatore di tempo rimanente, che mostra quanto tempo manca alla fine del lavaggio. Entrambe le funzionalità sono finalizzate a una miglior gestione della giornata. Utilissima, poi, la funzione aggiungi indumento che offre la possibilità di inserire nel cestello un capo precedentemente dimenticato in qualsiasi fase del ciclo. È, infine, possibile scegliere tra numerosi cicli di lavaggio o asciugatura, che sono comunque modificabili e personalizzabili poiché temperatura dell’acqua e velocità della centrifuga possono essere impostati a piacimento. 

AEG Lavasciuga LWR9C166BB in pillole:

  • Classe energetica lavaggio A
  • Classe energetica lavaggio e asciugatura C
  • Funzione aggiungi indumento
  • Partenza ritardata
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su AEG Lavasciuga LWR9C166BB

Quali sono le capacità di carico di AEG Lavasciuga LWR9C166BB?

Come lavatrice AEG Lavasciuga LWR9C166BB può lavare fino a un massimo di 10 Kg di bucato, mentre può asciugarne fino a 6 Kg. Capacità condivise con il modello AEG Lavasciuga L8WEE166C. Le dimensioni del dispositivo sono pari a 631 mm di profondità x 597 mm di larghezza x 847 mm di altezza, per un peso complessivo di 97,5 Kg. 

In che classe energetica si posiziona AEG Lavasciuga LWR9C166BB?

Per il solo lavaggio la macchina consuma 0.512 kWh di elettricità e 47 litri di acqua per ciclo, posizionandosi in classe energetica A. Per lavaggio e asciugatura i consumi salgono a 2.518 kWh per ciclo, per cui il dispositivo va in classe C. Da spenta e in modalità stand-by AEG Lavasciuga utilizza 0.5 W. 

Che funzioni ha AEG Lavasciuga LWR9C166BB?

AEG Lavasciuga LWR9C166BB offre una ricca serie di utili funzioni, come: l’indicatore di tempo rimanente, la protezione bambino, il sistema di sicurezza Aquastop, la funzione aggiungi indumento, la partenza ritardata e la possibilità di variare la velocità della centrifuga e la temperatura dell’acqua.

AEG Lavasciuga LWR9C166BB dispone della tecnologia SensiDry?

AEG Lavasciuga LWR9C166BB dispone di tecnologia SensiDry che offre la possibilità di asciugare i capi con temperature più basse rispetto alle altre asciugatrici. In questo modo si consuma meno energia e si trattano meglio gli indumenti. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 dicembre 2022

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto AEG!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su