Menu

Bosch Lavatrice WGG254Z6IT a partire da 559,10 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Lavatrice a libera installazione Carica frontale Capacità di carico 10 Kg Classe energetica A
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lifestyle 22 febbraio 2024
Simboli lavatrice e asciugatrice: guida per imparare a leggerli
Lifestyle 17 febbraio 2024
Lavatrici con carica dall’alto economiche: i 5 modelli migliori

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto in tutta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bosch Lavatrice WGG254Z6IT

Bosch Lavatrice WGG254Z6IT fa parte della Serie 6 di Bosch, che presenta lavatrici innovative ed efficienti con capacità di carico fino a 10 Kg. Con un cestello capiente e interessanti funzionalità, questa macchina permette di soddisfare le esigenze delle famiglie più numerose, senza sprechi. Dotato, infatti, di un motore EcoSilence Drive senza spazzole, questo elettrodomestico offre un funzionamento silenzioso e improntato al risparmio energetico. Si posiziona in classe energetica A, con un consumo medio di 51 kWh di elettricità all’anno e dispone di un pratico sistema di bilanciamento del carico che pondera i consumi di acqua ed elettricità in funzione del peso del bucato. Oltre a numerosi cicli di lavaggio, personalizzabili modificando temperatura dell’acqua e velocità della centrifuga (velocità massima 1400 giri al minuto), la lavabiancheria dispone anche di utili funzioni come quella che permette di aggiungere un indumento a ciclo già iniziato. Scegliendo SpeedPerfect, invece, è possibile velocizzare ogni programma, mentre con AntiStain si possono rimuovere le macchie più ostinate. Sono inoltre presenti programmi rapidi da 15 o 30 minuti e un’opzione easy ironing che rende i capi più morbidi e senza grinze grazie al vapore. 

Bosch Lavatrice WGG254Z6IT in pillole:

  • Funzione ActiveWater Plus
  • Stiratura facile
  • Sistema di bilanciamento carico
  • Classe emissione rumore B
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Bosch Lavatrice WGG254Z6IT

Bosch Lavatrice WGG254Z6IT è una lavatrice molto rumorosa?

Bosch Lavatrice WGG254Z6IT dispone di motore EcoSilence Drive senza spazzole ad alta efficienza energetica che è silenzioso e resistente nel tempo. Funziona con l’alimentazione a magnete permanente che sostituisce le spazzole, evitando gli attriti meccanici e riducendo l’usura e la dispersione energetica e i rumori. Il dispositivo si colloca in classe rumore B con un livello massimo di emissioni sonore pari a 74 dB durante la centrifuga.

A cosa serve la funzione ActiveWater Plus di Bosch Lavatrice WGG254Z6IT?

La funzione ActiveWater Plus della lavatrice Bosch WGG254Z6IT è una tecnologia innovativa che regola automaticamente l’afflusso di acqua nel cestello, in base alle esigenze di lavaggio, risparmiando così acqua ed energia. Un’ottima soluzione per il portafogli e l’ambiente.

Quali sono le capacità di carico di Bosch Lavatrice WGG254Z6IT?

Bosch Lavatrice WGG254Z6IT è una lavatrice molto capiente. Risulta dotata di un cestello da 70 litri di volume che può lavare fino a 10 Kg di bucato. Tuttavia, grazie al bilanciamento del carico, è possibile lavare anche dosi inferiori di indumenti senza sprecare energia. Le dimensioni della lavatrice sono pari a 60 cm di larghezza x 60 cm di profondità x 85 cm di altezza, per un peso di 75 Kg.

Quanto consuma in media Bosch Lavatrice WGG254Z6IT?

Bosch Lavatrice WGG254Z6IT offre ottimi consumi e si colloca in classe energetica A. Per 100 cicli di lavaggio sono necessari 51 kWh di elettricità. Da spenta la lavatrice necessita di 0.1 W, che diventano 0.4 W quando è in modalità stand-by.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 settembre 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su