Menu

Electrolux Asciugatrice EW8HB822 a partire da 529,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Asciugatrice a libera installazione Carica frontale Capacità di carico 8 Kg Classe energetica A++
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
18 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lifestyle 22 febbraio 2024
Simboli lavatrice e asciugatrice: guida per imparare a leggerli
Lifestyle 17 febbraio 2024
Lavatrici con carica dall’alto economiche: i 5 modelli migliori

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto in tutta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Electrolux Asciugatrice EW8HB822

Electrolux Asciugatrice EW8HB822 è una asciugabiancheria a libera installazione con sistema di carica frontale e capacità di carico da 8 Kg; questo modello fa parte della linea PerfectCare 800 di Electrolux che comprende prodotti in grado di asciugare i capi a temperature dimezzate rispetto ai classici dispositivi. Capiente e silenzioso, questo elettrodomestico permette di asciugare delicatamente anche gli indumenti più preziosi, senza rovinarli. La prima cosa che salta all’occhio di questo dispositivo è la sua estetica raffinata, che si adatta bene ad ogni ambiente. Il pannello di comandi con display touch consente un'interazione semplice e intuitiva, offrendo anche la possibilità di monitorare il tempo che manca alla fine del ciclo. Da qui è anche possibile ritardare la partenza fino a 20 ore. Questa soluzione è ottima per gestire al meglio la giornata, ma anche per risparmiare poiché offre la possibilità di scegliere, ad esempio, di far iniziare il ciclo all’orario più conveniente in base al proprio piano tariffario. Molto utile, poi, la presenza di una luce interna al cestello, un modo pratico per non perdere nemmeno il più piccolo indumento. Electrolux Asciugatrice EW8HB822 dispone inoltre di interessanti funzionalità come Delicate Care e Gentle Care. Questi sistemi aiutano a preservare le forme dei capi attraverso la regolazione della temperatura dell’aria e dei movimenti del cestello.

Electrolux Asciugatrice EW8HB822 in pillole:

  • Partenza ritardata
  • Luce interna cestello
  • Display LCD con Touch Control
  • Filtro EcoFlow
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Electrolux Asciugatrice EW8HB822

A cosa serve il Filtro EcoFlow di Electrolux Asciugatrice EW8HB822?

Electrolux Asciugatrice EW8HB822 monta un pratico e innovativo Filtro EcoFlow che ha il compito di semplificare la manutenzione dell’asciugatrice. Facile e veloce da pulire, questo filtro offre prestazioni ottimali migliorando la circolazione dell’aria e riducendo i consumi. 

Quali sono le capacità di carico di Electrolux Asciugatrice EW8HB822?

Electrolux Asciugatrice EW8HB822 è una lavatrice capiente e non troppo ingombrante. La macchina può asciugare fino a 8 Kg di bucato. Le sue dimensioni sono pari a 66 cm di profondità x 60 cm di larghezza x 85 cm di altezza, per un peso di 49 Kg. Ricordiamo che è disponibile anche un versione con capacità di carico superiori pari a 9 Kg, si tratta del modello Electrolux Asciugatrice EW7H492Y.

Con Electrolux Asciugatrice EW8HB822 posso asciugare anche piccole dosi di bucato?

Pur avendo 8 Kg di capacità di carico, Electrolux Asciugatrice EW8HB822 dispone della tecnologia Sensi Care che regola in automatico i consumi in base al carico, garantendo un risparmio in termini di tempo e di consumi energetici.

Quali sono i consumi di Electrolux Asciugatrice EW8HB822?

Electrolux Asciugatrice EW8HB822 si posiziona in classe energetica A++, in una scala di efficienza valori da A+++ a D. Ogni ciclo di asciugatura richiede 1.99 kWh di elettricità, mentre ogni anno sono necessari in media 235 kWh. Da spenta l’asciugatrice consuma 0.13 W.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 agosto 2022

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Electrolux!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su