Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Electrolux EW9H297DY a partire da 690,00 €

0
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
27 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lavare la trapunta in piumino a casa: guida e consigli
Lifestyle 14 gennaio 2021
Trovaprezzi: classifica delle lavatrici più cercate nel 2020
Trend 12 gennaio 2021

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie e senza stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto e tanta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Recensione Electrolux EW9H297DY

Asciugatrice A+++, l’Electrolux EW9H297DY mette a disposizione un cestello con una capacità da 9 kg, ideale per le grandi famiglie che necessita di asciugare grandi quantità di bucato. Questa asciugatrice a pompa di calore fa parte della linea Perfect Care della gamma Electrolux che propone lavatrici e asciugatrici dotate di tutta una serie di tecnologie in grado di semplificare le attività di bucato quotidiane e garantire massima protezione dei capi. La tecnologia CycloneCare System, ad esempio, consente di asciugare anche i tessuti più delicati, come la lana e la seta, senza il rischio di rovinare i capi e questo grazie all'innovativo sistema a spirale che protegge le fibre che richiedono una maggiore attenzione e cura nei trattamenti. Allo stesso modo la tecnologia DelicateCare System impedisce il restringimento dei capi, preservando la loro forma, grazie alla regolazione automatica della temperatura e del movimento del cestello in funzione della tipologia dei tessuti. Questa asciugatrice a pompa di calore Electrolux, infatti, è provvista di speciali sensori SmartSense System che garantiscono la totale sicurezza di asciugatura. Con una classe energetica A+++ e il SensiCare System (sistema di auto riduzione dei consumi in base al carico), questa asciugabiancheria risulta essere un'ottima scelta anche dal punto di vista energetico. Altro plus fornito da questo modello è rappresentato dalla connessione WiFi con App dedicata che consente una gestione da remoto dell'asciugatrice. Dotata di programmi su misura per l’asciugatura di ogni tipo tessuto direttamente nel cesto, l'Electrolux EW9H297DY mette a disposizione il ciclo Lana certificato Woolmark Blue e i programmi Lenzuola XL/ Misti XL per asciugare in modo perfetto anche i capi più ingombranti. Completa, inoltre, del cestello per asciugatura scarpe, questa asciugatrice integra anche la funzione di partenza ritardata fino a 20 ore.

Electrolux EW9H297DY in pillole:

  • Capacità di asciugatura: 9 kg
  • Classe energetica: A+++
  • Tecnologia GentleCare system
  • Tecnologia DelicateCare
  • Tecnologia CycloneCare System
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Electrolux EW9H297DY

5
Super capiente

Ho preso questa asciugatrice per combinarla a una lavatrice di pari carico che ho da qualche anno e risolvere definitivamente il problema dell’asciugatura dei panni in casa. Con questi carichi di pari livello, praticamente posso inserire in asciugatura tutto quello che c’è da asciugare, oppure, se voglio tenere i capi un po’ più larghi o ce ne sono alcuni più delicati, quelli che rimangono da asciugare sullo stendino sono davvero pochi. Comunque è capitato poche volte ad ora di non inserire l’intero carico in macchina, anche perché l’asciugatrice tende a non stropicciare i tessuti a carico pieno, quindi non ho avuto la necessità di lasciare più larghi i panni all’interno. L’ho connessa all’app sul cellulare per controllare da remoto il ciclo così non dimentico di svuotarla.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su